paolocabri ha scritto:Dipende... la frequenza dei battiti del tergi, la puoi scegliere anche attraverso la rotellina con le gocce disegnate.
Quoto. Anche io ho difficoltà a trovare la giusta via di mezzo.biasci ha scritto:Secondo me, ci fossero 4 livelli di intermittenza (senza sensore automatico) sarebbe meglio.
In poche parole, è difficile trovare la sensibilità giusta scegliendo tra le quattro "gocce" sul comando.
però... :shock:paolocabri ha scritto:Quoto. Anche io ho difficoltà a trovare la giusta via di mezzo.biasci ha scritto:Secondo me, ci fossero 4 livelli di intermittenza (senza sensore automatico) sarebbe meglio.
In poche parole, è difficile trovare la sensibilità giusta scegliendo tra le quattro "gocce" sul comando.
PS cambiato ieri il cristallo della nostra lagunazza, biasci... 1000 euri tondi tondi, in carglass...meno male che son assicurato.
NEWsuper5 ha scritto:però... :shock:paolocabri ha scritto:Quoto. Anche io ho difficoltà a trovare la giusta via di mezzo.biasci ha scritto:Secondo me, ci fossero 4 livelli di intermittenza (senza sensore automatico) sarebbe meglio.
PS cambiato ieri il cristallo della nostra lagunazza, biasci... 1000 euri tondi tondi, in carglass...meno male che son assicurato.
cosa è successo, pietre volanti?
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa