Salve a tutti , 1 annetto fa ho acquistato una panda 1.3 multijet 69 cv 2007 con attualmente 110 mila chilometri , poco tempo dopo ho notato che a freddo faceva molto fumo bianco fino a quando non incominciava a riscaldarsi per bene , al tagliando che avevo eseguito , notai presenza di gasolio agricolo , sicuramente messo dal precedente propietario. Dopo aver eseguito il tagliando , notavo che a volte comunque c'era questo fumo bianco a freddo sopratutto se facevo rifornimento all'ip. Successivamente , metto addittvo bardhal , cambio distributore andando all'esso e il fumo non lo notavo piú. Adesso dopo circa un'anno , si ripresenta questo problema, fumo bianco molto denso a freddo, sicuramente non é condensa perché puzza ed é anche troppo fumo appunto. A caldo invece fuma nero. Da cosa puó essere dovuto? iniettori? premetto che in un'anno non mi ha consumato olio se non nell'ultimo periodo ho notato dall'astina che il livello si é abbassato di un pó ma fumo azzurino non ne ho mai visto. parlando di acqua il livello in diversi mesi tende ad abbassarsi ma sono certo che non é la guarnizione della testata.