Non saprei…guardati qualche video prova.In montagna ci vado, non ci abito. Ho letto da qualche parte problemi di stabilità della 330e e invece da qualche altra parte invece di ottima guidabilità…
Edit..ho postato due volteIn montagna ci vado, non ci abito. Ho letto da qualche parte problemi di stabilità della 330e e invece da qualche altra parte invece di ottima guidabilità…
Il mezzo ibrido ha dei vantaggi fiscali.Non saprei…guardati qualche video prova.
Dove hai letto di queste problematiche? Non mi pare di aver mai sentito parlare di instabilità della 3er e non credo che le batterie della versione plug-in siano pesanti a tal punto da cambiare drasticamente la dinamica del mezzo.
Ti obbliga l’azienda a prendere un mezzo ibrido?
Allora è un’impressione riportata, cambia tutto. Magari questa persona non aveva dimestichezza con la tp e ha concluso che la macchina fosse instabile..Il mezzo ibrido ha dei vantaggi fiscali.
Il problema della stabilità me lo ha detto una persona che ha avuto la serie 3.
Mi devo essere perso qualcosaAllora è un’impressione riportata, cambia tutto. Magari questa persona non aveva dimestichezza con la tp e ha concluso che la macchina fosse instabile..
quello che mi ha detto della instabilità della 330, soprattutto quando inizia a piovere aveva la 330e (non xdrive)Mi devo essere perso qualcosa
MA....Della 4x4
?!?
Allora è come ho detto io, si è spaventato della tp…gli sarà scappato il retrotreno!quello che mi ha detto della instabilità della 330, soprattutto quando inizia a piovere aveva la 330e (non xdrive)
quello che mi ha detto della instabilità della 330, soprattutto quando inizia a piovere aveva la 330e (non xdrive)
Per me, ripeto, la questione è semplice, senti la macchina che spinge dietro e ti viene da dire che sia instabile.Potre dirti che l' X1, visto che l' ho si piega piu' in curva della che ho avuto....
E allora che fai
??
Butta un occhio in un Forum tutto BMW,
e qualche possessore della 330, lo trovi
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa