alcuni mesi fa' metre il gommista mi metteva i pneumatici estivi mi ha fatto notare che le pastiglie erano vicino alla fine della loro vita, per precauzione prima che arrivassero alla frutta ho fatto cambiare le pastiglie dei freni anteriori della mia panda, siccome sono fuori garanzia la mia panda ha 3 anni sono andato dal mio meccanico di fiducia, che mi ha messo le pastiglie nuove, poco dopo averle messe nuove i freni hanno cominciato a fischiare, e con il tempo il fischio e' aumentato sempre piu', allora circa 15 giorni fa' sono tornato dal meccanico che mi ha messo un nuovo set di pastiglie, ora il fischio si e' notevolmente ridotto, ma se freno leggermente sento ancora un po' di fischio, con i freni montati di fabbrica non ho mai sentito alcun fischio, anche se ho cambiato le pastiglie a 25000 chilometri, un po' pochini.....
a questo punto cosa devo fare, aspettare e se il fischio aumenta tornare di nuovo dal meccanico? tra l' altro e' un meccanico che conosco da una vita, e' molto competente ed onesto nei prezzi.
a questo punto cosa devo fare, aspettare e se il fischio aumenta tornare di nuovo dal meccanico? tra l' altro e' un meccanico che conosco da una vita, e' molto competente ed onesto nei prezzi.