Ragazzi, premetto che sono cui da poco ma ho già notato il gran caos che regna a livello di sezioni (assenti). Ogni discussione viene postata in questa pagina, e pian piano viene persa nei meandri delle pagine che inesorabili continuano ad andare avanti. In tal modo se qualcuno cercasse qualcosa di specifico, non lo troverebbe mai.
Ed è per questo che ho pensato, dal basso della mia presenza all'interno di questa community, che sarebbe bello creare un forum dedicato alla Fiat in modo che ognuno possa inserire una discussione all'interno di una determinata sezione in base all'auto al motore ecc ecc.
La passione c'è, gli esperti ci sono, le Fiat che si rompono anche, direi che siamo a posto!
Ho già buttato giù un'idea in 5 minuti...
[editato dalla moderazione]
[Mauro 65]mi pare poco estetico usare questa piattaforma per pubblicizzarne un'altra ...
Ed è per questo che ho pensato, dal basso della mia presenza all'interno di questa community, che sarebbe bello creare un forum dedicato alla Fiat in modo che ognuno possa inserire una discussione all'interno di una determinata sezione in base all'auto al motore ecc ecc.
La passione c'è, gli esperti ci sono, le Fiat che si rompono anche, direi che siamo a posto!
Ho già buttato giù un'idea in 5 minuti...
[editato dalla moderazione]
[Mauro 65]mi pare poco estetico usare questa piattaforma per pubblicizzarne un'altra ...