Mah, visto il (dis)servizio non so chi usi più le Poste se non per i pacchi, bollette e per quegli atti che devono necessariamente passare per raccomandata, oltre che alla massiva grandi utenti.hanno sigillato,
ALMENO QUA,
tutte le buchette delle lettere.
Non riesco, infatti,
a credere possa essere una pensata a livello Nazionale
Mah, visto il (dis)servizio non so chi usi più le Poste se non per i pacchi, bollette e per quegli atti che devono necessariamente passare per raccomandata, oltre che alla massiva grandi utenti.
Controllerò, ma chi spedisce più lettere?Pardon....
Ma
1) anche a TS quindi?
2) puo' essere? No, non ci siamo....
Per imbucare devo:
-andare in Poste Centrali, a 100 metri dal Castello....
-posteggiare....( Ahahahahahaha )
-entrare ( e' chiusa pure la buchetta esterna )....
Ma dai.... Sotto Natale poi....Ma dai....
chiediamoci anche perché la gente normale non le spedisce più, mentre mi pare che nelle cassette parecchia roba arrivi ancora, anche se non sempre veicolata dalle Poste.Controllerò, ma chi spedisce più lettere?
Controllerò, ma chi spedisce più lettere?
Direi perché si è perso il gusto della scrittura tradizionale e “lenta”, sostituita dalla messaggistica istantanea.chiediamoci anche perché la gente normale non le spedisce più,…
Certo che arriva corrispondenza cartacea, ma, pubblicità a parte, si tratta per lo più di “grandi mittenti” che hanno contratti particolari di prelievo della posta a domicilio o addirittura di stampa e imbustamento da remoto. In questi settori Poste Italiane è solo uno dei concorrenti su piazza, basta osservare i loghi di queste particolari buste.… mentre mi pare che nelle cassette parecchia roba arrivi ancora, anche se non sempre veicolata dalle Poste.
Ormai non ci entriamo più, molto meglio le poste private
In questi settori Poste Italiane è solo uno dei concorrenti su piazza, basta osservare i loghi di queste particolari buste.
Scusate....
Sono sempre " disponibile "
Ma che io debba " spendere " almeno 40 minuti per andare in centro e spendere eurini per posteggiare ed entrare fisicamente nel Palazzo....
Mi pare follia.
Anche perche', come da immagine, bastava non chiudere le buchette esterne
https://www.google.it/maps/@44.8389...UYfKzXDe6GgatsuQ!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu
Sicuramente a Ferrara trovi diverse poste private, e probabilmente una di queste sarà vicino alla tua abitazione o sulle tue rotte.
Ormai se vai con pacchi e lettere agli sportelli di poste italiane, sembra quasi che ti facciano un favore.
Vorrebbero dare servizi bancari, ma non sembrano molto ferrati.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa