casper1975 ha scritto:No, io non la possiedo...ma vorrei sapere quanto consuma ...
fabio810 ha scritto:l'unica cosa che posso dirti è di tenere sotto controllo, pompa e iniettori con questo motore, dato che io ho lo stesso motore su ford focus e sono partiti entrambi
19james ha scritto:pompa e iniettori difficile abbiano dei problemi se non per lo sporco, ma fai verificare di avere l'ultima programmzzione del pcm per scongiurare problemi con il filtro antiparticolato. unica noia su quell'auto per chi gira in città
mikijagui ha scritto:Ok..gli e lo diro al tagliando..anche se penso dovrebbero farlo in auto matico...
santiberti ha scritto:ciao miki, io ho la kuga da aprile, è la 136 cv e finora ho fatto12000 km e va molto bene ne sono contentissimo, l'ultimo pieno con gomme termiche appena montate mi ha fatto 930 km, mica poco inoltre è molto + comoda in quanto a molleggio anche se perde un pò di sportività ma sai io ho 60anni ed a volte mi piace anche la comodità ed il piede leggero per risparmiare, ti volevo chiedere se nei documenti della tua hai qualche libretto che tratta la manutenzione perchè nel mio manuale dell'utente non c'è nulla sulla manutenzione e nemmeno sul libretto di garanzia.
P.S. siccome sono un ex quadro fiat una volta si diceva un kapo e di macchine qualcosa ne capisco vatti a vedere la mia prova su strada, ciao
Grazie mille!!19james ha scritto:mikijagui ha scritto:Ok..gli e lo diro al tagliando..anche se penso dovrebbero farlo in auto matico...
già dovrebbero , ma siccome se non ne fanno spesso , su kuga , diventa un pò complicato perchè a fine programmazione richiede dei dati che su etis non risultano dove dovrebbero e o se li ricordano a memoria o sanno come trovarli su ecat, oppure telefonano alla linea diretta ford per i dealer. quindi capisci anche tu che si perde tempo che non viene del tutto pagato e se la macchina non ha problemi non si fa di solito.
in quest'auto però anche a loro conviene farlo perchè con le programmazioni nuove stanno cercando di eliminare l'eventuale formazione di condensa lungo i tubi della pressione del sensore differenziale, che di conseguenza finiscono per dannegiarlo. questo però solo in quei ( per fortuna pochi ) casi di quelli che fanno dei brevi tragitti solo in città e solo nelle versioni 136 cv
e.... le stelline ??? altrimenti non vi passo più info tRop seCCret![]()
santiberti ha scritto:la mia prova su strada dovresti trovarla nelle prove del club penso, ma non ne sono sicuro se non la trovi, dimmelo che ti mando poi una mail con la prova su strada sopra, è interessante perchè ho fatto qualche modifica personale.
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa