THECARS ha scritto:Volevo chiedere se la Ford Focus 2ª serie restyling che monta il motore 1.6 Tdci da 90 cv monta il fap oppure no
potresti avere problemi con un supporto motore,saldatura tubo intercooler controlla il manicotto che collega il turbo alla scatola filtro perche si spacca stringendo troppo la fascetta.se ricordo altro aggiungoTHECARS ha scritto:Ottimo, problema in meno. Dato che siete esperti e sarebbe la mia prima ford hanno qualche problema particolare queste vetture? Quella che acquisterò ha 110.000 km e tutti i tagliandi ok.
fai tutto insieme e parti da zeroTHECARS ha scritto:Cinghia servizi me la sostituiscono. Cinghia motore a quanti km si fa?
Carlantonio70 ha scritto:E' senza filtro.
Ne sono certo perchè è stato il motivo per cui presi la C max con il 90 CV invece con il 110 CV.
Ottimo, meno problemi alloraeconomyrunner ha scritto:Carlantonio70 ha scritto:E' senza filtro.
Ne sono certo perchè è stato il motivo per cui presi la C max con il 90 CV invece con il 110 CV.
:thumbup:
Stessa valutazione.
THECARS ha scritto:Ok, ma non voglio spendere ulteriore denaro se non necessario. Per la cinghia motore mi parlavano dei 180.000/200.000 km, mi confermi?
OttimoJessyJames2009 ha scritto:THECARS ha scritto:Ok, ma non voglio spendere ulteriore denaro se non necessario. Per la cinghia motore mi parlavano dei 180.000/200.000 km, mi confermi?
La cinghia di distribuzione, da libretto, la porta a 240.000, a quel chilometraggio (110.000), se sono reali, il motore dovrebbe andare ancora alla grande...il motore è molto affidabile (più di quello col FAP, ma lì non è il motore a dare rogne, ma il filtro) e a parte qualche turbo difettoso o qualche manicotto (fagli dare un check), o la cinghia servizi, dovrebbe darti ancora molte soddisfazioni.![]()
JessyJames2009 ha scritto:THECARS ha scritto:Ok, ma non voglio spendere ulteriore denaro se non necessario. Per la cinghia motore mi parlavano dei 180.000/200.000 km, mi confermi?
La cinghia di distribuzione, da libretto, la porta a 240.000, a quel chilometraggio (110.000), se sono reali, il motore dovrebbe andare ancora alla grande...il motore è molto affidabile (più di quello col FAP, ma lì non è il motore a dare rogne, ma il filtro) e a parte qualche turbo difettoso o qualche manicotto (fagli dare un check), o la cinghia servizi, dovrebbe darti ancora molte soddisfazioni.![]()
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