Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta, interessantissimo conoscere il mondo dei motori che non riesco ad approfondire. Comunque scrivo per l'additivo per il serbatoio benzina, da 4 anni che ho acquistato l'auto non ho mai effettuato nessuna aggiunta, l'auto ha 48 mila Km e ho letto che andrebbe fatto circa ogni 10 mila km per tenere pulito il serbatoio e gli iniettori benzina.
Andrebbero 250 ml di additivo su un serbatoio di 60 litri , nel mio caso il serbatoio è 42 45 litri quindi posso mettere 200 ml?
Inoltre leggo che l'additivo va aggiunto poco prima di fare il pieno, è corretto?
Qualcuno di voi che lo fa mi può consigliare qualche additivo?
Ho letto del Bardhal Top gasoline 250 ml lo consigliate?
So che non ho un'auto da altissime prestazioni
ma vorrei preservarla al meglio, finora ha sempre funzionato bene. Qualcuno di voi che ha i modelli 2016 in avanti che magari ha superato i 100 mila kilometri e che comunque la cura , mi può dire quale criticità sta dando (magari no) , giusto per avere un'idea di quanto le Ford Fiesta tollerano l'usura dei kilometri.
i 150 mila kilometri sono alla sua portata?
Andrebbero 250 ml di additivo su un serbatoio di 60 litri , nel mio caso il serbatoio è 42 45 litri quindi posso mettere 200 ml?
Inoltre leggo che l'additivo va aggiunto poco prima di fare il pieno, è corretto?
Qualcuno di voi che lo fa mi può consigliare qualche additivo?
Ho letto del Bardhal Top gasoline 250 ml lo consigliate?
So che non ho un'auto da altissime prestazioni