ho riscontrato che nonostante abbia + volte effetuato la convergenza ( ben 8 volte) lo sterzo non riesco a farlo mettere in maniera dritta hanno regolarizzato il telaio o culla, ma non hanno concluso nulla anzi la situazione è peggiorata xkè la campanatura risulta sballata ..... alla guida se lascio leggermente lo sterzo l'auto nn mantiene perfettamente la rotta dritta o va a destra o sinistra..loro dicono ke ciò sia dovuto x la ipersensibilità dello sterzo...cosa che vale però solo x la mia auto??? xkè mio cugino ha la stessa auto e nn ha nessuno di questi problemi.... mi sn + volte rivolta alla concessionaria senza risolvere la situazione , anzi ogni qualvolta andavo mi si presentava un nuovo problema .... premetto ke l'auto è nuova e ke facendola controllare al mio gommista fidato mi ha detto ke x sistemare la campanatura deve essere messo un bullone concavo (lavoro ke viene effetuato su auto vecchie o incidentate) è da quando l'ho acquistata ke mi da problemi e ke sn ogni 2 3 all'officina.... da luglio anzi giugno 2012 ad oggi e sinceramente mi sono rotta ....... ho intenzione di mettere l'avvocato x poter avere la recessione dal contratto o sostituzione di una nuova xkè secondo me l'auto ha un difetto ke loro vogliono celarmi dicendomi ogni qualvolta ke è tutto a posto., anke se in realtà non è affatto così. non mi fido + delle concessionari perchè loro difendono gli affari della ford....non voglio lasciare nemmeno più l'auto xkè quando l'ho fatto mi sono ritrovata l'auto con 100km in più , con lo sportello (gancio) rotto e mi hanno rubato la chiave per la ruota di scorta....e quando l'ho ritirata i problemi quali chiave e sportello mi sono stati celati e sui km nn hanno saputo difendersi....prima mi dicono l'auto nn ha nulla è apposto nn c'è stato bisogno di fare nulla e poi mi ritrovo 100km ...com'è possibile??? io vado in una concessionaria x comprarmi un'auto nuova e mi ritrovo un catorcio....x di più arripizzatu...cioè aggiustato pezzi pezzi....no mi ribello alla ford voglio l'auto nuova ke mi spetta xkè a me i soldi non mi cadano dal cielo me li sudo e 13.000 euro nn sn pochi...a premetto anche che ho dato in rottamazione un'auto eeee......indovinate un pò???? non ho ancora il certificato.......ecco qui la serietà della Ford e dei suoi partner....