ciao sono incazzato com una bestia con la ford .dopo 1 anno e 10.000 km mi tocca a cambiare 2 gomme di 18 della mia c max perche mi anno fatto la campaatura delle ruote troppo perte dalla fabbrice e quando sono andato a fare il tagliando il meccanico mi ha confermato il problema
il bello è che non mi vogliono risorvere il problema e la macchina mi ha dato poblemi da subito ,dopo 90 km sono rimasto fermo ,le guarnizioni dele portiere erano montate male i fabbrica ,puzza di plastica bruciata dopo un viaggio lungo ,e se parti unpo spedito sul bagnato la macchina saltella sull'anteriore e in officina alla autosas di firenze non mi cacano
che ditta di m***a e che auto di m***a date retta a me non comprate ford
il bello è che non mi vogliono risorvere il problema e la macchina mi ha dato poblemi da subito ,dopo 90 km sono rimasto fermo ,le guarnizioni dele portiere erano montate male i fabbrica ,puzza di plastica bruciata dopo un viaggio lungo ,e se parti unpo spedito sul bagnato la macchina saltella sull'anteriore e in officina alla autosas di firenze non mi cacano
che ditta di m***a e che auto di m***a date retta a me non comprate ford