Ciao amici forumisti è da tanto che non scrivo per via di innumerevoli impegni, ma oggi mi è successa una cosa che devo per forza di cose raccontarvi. Accosto ad un marciapiedi per comprare le sigarette e per una mia disattenzione lo urto..... Siccome ho i sensori di pressione subito il cdb mi segnala foatura. scendo come un afuria imprecando di tutto di più e guardo il pneumatico. è completamente a terra ma a prima vista non si vede nessuno squarcio. Mi preparo a sostituire la gomma e con mio sommo stupore noto che sul crick c'è una punta. Guardo il disegno e vedo che sotto la meggy ci sono 4 buchi in cui si deve inserire. A mio modesto parere è un sistema di merda, per niente pratico, in quanto ci è voluto un sacco di tempo per centratre il vano sotto la macchina. è una cosa assurda, non potevano mettere una piastra di ferro come tutti i crick normali di questo mondo? no ci hanno messo una punta, mah. La mia già alta incazzatura è aumentata ancora di più perchè pioveva e faceva un freddo cane e io lì per terra sdraiato a cercare di centrare quel cavolo di buco. Morale della favola sono andato dal gommista che mi ha sostituito la gomma perhè si era tagliata nella pancia e mi sono buscato il raffreddore. 110 euro una michelin 205/r16 nuova + il montaggio e 15 euro di medicina..... ditemi un pò voi se non è vero che il fumo fa male.....
ciao a tutti e tanti auguri di natale
ciao a tutti e tanti auguri di natale