Ciao, dopo una ricerca sul forum non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande.
Sono fresco fresco di ordine della mia Bravo (
) e nel tempo che manca alla consegna mi sto impegnando alla ricerca di quegli accesssori che serviranno a tenere la piccola in forma il più a lungo possibile. E tra questi Le fodere sono indiscutibilmente tra i più importanti.
Chiaramente, visto che ho scelto l'allestimento emotion e gli interni sono di un certo livello 8)
, non voglio metterci certo 2 fodere a caso. Ma neppure andare a farmele fare dal tappezziere!!! :shock: :shock:
Dato che per qualunque acquisto (anche se poi lo farò in un negozio "reale") faccio sempre partire le ricerche dai negozi in rete, per rendermi conto di prezzi e qualità, c'è qualcuno che ha già affronteto il problema, e trovato siti attinenti che trattano fodere per la bravo? Produttori da consigliare?
Da tenere presente che i tessuti, oltre ad essere all'altezza esteticamente, devono essere robusti e lavabili
.
Grazie a tutti
Sono fresco fresco di ordine della mia Bravo (
Chiaramente, visto che ho scelto l'allestimento emotion e gli interni sono di un certo livello 8)
Dato che per qualunque acquisto (anche se poi lo farò in un negozio "reale") faccio sempre partire le ricerche dai negozi in rete, per rendermi conto di prezzi e qualità, c'è qualcuno che ha già affronteto il problema, e trovato siti attinenti che trattano fodere per la bravo? Produttori da consigliare?
Da tenere presente che i tessuti, oltre ad essere all'altezza esteticamente, devono essere robusti e lavabili
Grazie a tutti