Trotto@81 ha scritto:Hai le idee confuse perchè non hai nemmeno provato a leggere il listino.
Il City Pack comprende sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili e alzacristalli elettrici posteriori, al costo di 500,00 ? IVA inclusa.
Trotto@81 ha scritto:Optional obbligatori NON ESISTONO. Se realmente non ti viene fatto pagare per via dello sconto finale non saprei, ma ti garantisco che è davvero difficile che sia così, anche se te lo fanno credere.
Esistono gli obiettivi aziendali, di cui nessuno vi informa, e pur di vendere un optional sono pronti a sparare qualsiasi fesseria.
Studiati il listino e nessuno ti farà fesso.
Il SYNC2 è un sistema macchinoso, dalla pessima implementazione dei comandi vocali e con un navigatore appena sufficiente.
C'è però ad aggiungere che il restyling ha introdotto delle condizioni sugli optional legate alla motorizzazione, ma fra queste non c'è l'obbligo del Titanium Pack o del SYNC2.
Cercano di vendervi un'auto ordinata da loro per il salone, semplice.
Quando si spendono certe cifre è già tanto sottostare alle politiche assurde del produttore, se poi ci si mette pure il concessionario io vi suggerirei di cambiare sede.
Vero, il City Pack va solo su Plus.ml14 ha scritto:Mi sa però nemmeno te....
Io ho parlato di Titanium Pack e Sync 2, quello a cui fai riferimento te, il City Pack, è un optional relativo alla versione "Plus", che però non è quella che mi interessa. Questo pacchetto per la Titanium X non esiste, e peraltro sulla Titanium X gli alzacristalli elettrici posteriori sono di serie. In ogni caso la mia confusione era indotta dal fatto che, sul configuratore Ford, i retrovisori ripiegabili elettricamente paiono sia parte del Titanium Pack sia parte del Driver Assistance Pack; se poi sbagliano loro, non so dirti...
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa