La media ponderata di QR è 12,2 km/lAries.77 ha scritto:Detta così sembra che consumi quanto il 1.6 turbo che di cavalli ne ha 150.
Qualche dettaglio in più?
zero c. ha scritto:La media ponderata di QR è 12,2 km/lAries.77 ha scritto:Detta così sembra che consumi quanto il 1.6 turbo che di cavalli ne ha 150.
Qualche dettaglio in più?
Zero cento in 11"
Per il resto compra la rivista se no CDG mi fa un mazzo tanto![]()
Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:La media ponderata di QR è 12,2 km/lAries.77 ha scritto:Detta così sembra che consumi quanto il 1.6 turbo che di cavalli ne ha 150.
Qualche dettaglio in più?
Zero cento in 11"
Per il resto compra la rivista se no CDG mi fa un mazzo tanto![]()
Ahahah. Ok![]()
zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:La media ponderata di QR è 12,2 km/lAries.77 ha scritto:Detta così sembra che consumi quanto il 1.6 turbo che di cavalli ne ha 150.
Qualche dettaglio in più?
Zero cento in 11"
Per il resto compra la rivista se no CDG mi fa un mazzo tanto![]()
Ahahah. Ok![]()
Non so col 1,6 aspirato se consumasse di più però.
Quello era invero il senso del mio discourse...
Aries.77 ha scritto:P.S.: ma il 1.0 è il 1.6 turbo con un cilindro in meno o è totalmente nuovo?
bisogna vedere la cilindrata unitaria,nel caso fiat, non e' altro che il 1750tb alfa romeo con 2 cilindri in meno..io l'ho provato..e non e' assolutamente un affare..in questo caso sono un po perplesso..oggi si va col downsizing per poter entrare nei limiti di emissioni,ma non e' sempre un affare..io sarei piu per il 1,6 aspirato..non per diffidenza pura..ma solo che un motore con maggiore cilindrata ha piu coppia ed e' ancora semplice nelle caratteristiche. questi motori invece devono avere troppi componenti aggiuntivi per ottenere prestazioni ed emissioni..quindi maggiori costi futuri nel caso di guasti, e senza considerare il fatto che sono a norma di emissioni solo nell'omologazione..vedi sopra dichiarano i 20km/litro..invece fa solo i 12... tutti fan cosi,daccordo..ma la mia polo 1,9 sdi di 12 anni fa effettivamente i 20km/litro (la danno per i 26)..come una punto 1,3multijet..ma il motore e' una vecchia scuola..senza troppi sensori o elettronica..ripeto..opterei comunque per il vecchio 1.6 aspirato..scusate se mi sono dilungato. salutiperdegola ha scritto:Aries.77 ha scritto:P.S.: ma il 1.0 è il 1.6 turbo con un cilindro in meno o è totalmente nuovo?
credo sia totalmente nuovo.
reFORESTERation ha scritto:Io avevo su Focus il 2.0 duratec he (solo benza no GPL) in alluminio e nylon, sissignore avete letto bene, nylon.
Devo dire che era un GRAN motore. Affidabile come pochi, il tiro in basso era FENOMENALE per un aspirato, l'allungo sino ai 7100 era una goduria, un po ruvido dopo i 63000.
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io avevo su Focus il 2.0 duratec he (solo benza no GPL) in alluminio e nylon, sissignore avete letto bene, nylon.
Devo dire che era un GRAN motore. Affidabile come pochi, il tiro in basso era FENOMENALE per un aspirato, l'allungo sino ai 7100 era una goduria, un po ruvido dopo i 63000.
63000?
Ammazza non era un motore era una girante Ihi, va be' facciamo Garrett
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io avevo su Focus il 2.0 duratec he (solo benza no GPL) in alluminio e nylon, sissignore avete letto bene, nylon.
Devo dire che era un GRAN motore. Affidabile come pochi, il tiro in basso era FENOMENALE per un aspirato, l'allungo sino ai 7100 era una goduria, un po ruvido dopo i 63000.
63000?
Ammazza non era un motore era una girante Ihi, va be' facciamo Garrett
Vabbè è scappato uno zero c di troppo![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa