Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

finiture Lancia Delta

finiture Lancia Delta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. napocapo

    napocapo

    Iscritto:
    1238700245
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    1
    Non avendo potuto esaminare gli interni se non in foto chiedo ai possessori una valutazione della qualità degli interni ed in particolare:
    - 1) è vero che sono cosi' simili a Bravo o si nota una differenziazione e maggiore qualità anche se a mio avviso già la Bravo non è male?
    - 2) il rivestimento del montante centrale ha lamiera a vista?
    - 3) silenziosità con motore 1.6 120 cv

    Grazie a chi risponde.
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Io non sono un possessore di Delta ma l'ho comunque vista di persona. Ti rispondo sugli interni: sicuramente la finitura è migliore di quella della Bravo, ma a me sembra comunque di essere sulla stessa macchina.
     
  3. 4Ri0

    4Ri0

    Iscritto:
    1238531806
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    11
    La forma è di Bravo (linee e disposizione comandi), ma i materiali e le sensazioni sono diverse.
     
  4. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    io ho trovato interni migliori come qualità ma molti elementi della bravo comunque di buona fattura.
     
  5. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Le rifiniture interne sono apprezzabili; in particolare, la plancia sembra rivestita di pelle.. Molto bello l'accostamento nero (plancia), satinato (plancetta comandi stereo e clima) e sedili in pelle beige. Tuttavia, delle cose da migliorare ci sono, ad esempio, su auto di questo prezzo è la prima volta che vedo il perimetro degli sportelli scoperto, nel senso che, la plastica che copre l'interno degli sportelli non è abbastanza grande da coprire lo sportello nella sua interezza, pertanto, soprattutto se si opta per un colore chiaro, una volta chiusi gli sportelli si noterà proprio il perimetro in nuda lamiera verniciata che rimane scoperto. :x. Altro dettaglio da migliorare è la copertura satinata del quadro strumenti, che crea riflessi di luce.
     
  6. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Per quanto riguarda la silenziosità, il 1.6 mjet è silenzioso e poco romboso. Io ho provato la platino, la quale, avendo il tetto GranLuce (quindi non insonorizzato) è insonorizzata un pò meno rispetto alle altre (oro e argento). Cmq, ci si sta comodi.
     
  7. catufa

    catufa

    Iscritto:
    1238531403
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    1) Simile ma assolutamente non uguale; materiali e montaggio eccellenti, di aspetto appagante.
    2) Sì, ma non è un difetto! E' ovviamente voluto, per conferire un effetto "nostalgico" così come realizzato nella 500.
    3) E' un bel motore, rotondo e silenzioso.
    Saluti
     
  8. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    e sì le lamiere a vista sotto il portellone anzichè laser sono "nostalgiche."... e i led invece "avveniristici."..... decidiamoci per favore che un po' di coerenza non guasterebbe........sull'opinione che gli interni e guarnizioni siano ben fatti e il motore ottimo sono d'accordo.
     
  9. ITEQ

    ITEQ

    Iscritto:
    1238525150
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    0
    come mai questo cambiamento di opinione? Al lancio del modello eri piuttosto scettico sull'affidabilità di un propulsore cosi' spinto...Cosa ti ha fatto cambiare "impriovvisamente" impressione? Sono molto curioso
     
  10. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    impriovvisamente ? sei improvvido nello scrivere.......

    che un motore sia ottimo non significa che sia sempre adeguato alla mole di un'auto.
    anche il 1.3 montato dalla KA è ottimo ma non è adeguato alla mito che è molto piu' pesante. a mio parere meglio 180 cv da un 2.2 che da un 1.9 spremuto al massimobenchè ottimo : per questioni di durata e quindi di usura.
    comunque attento ai possibili insulti perchè mi stai rompendo i giocherelli.
     
  11. ITEQ

    ITEQ

    Iscritto:
    1238525150
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    0
    Non insulto. Sto ai fatti! Fatti che, tra l'altro si commentano da soli. Và a sciacquare i panni in "Sarno", piuttosto che improvvisarti ad esperto di realtà che non conosci. Va' a trastullarti coi tuoi giocherelli....
     
  12. Guerrino55

    Guerrino55

    Iscritto:
    1240146801
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Sei proprio convinto che alla Lancia non avessero un po' di plastica in più?
    saluti
     
  13. roby712

    roby712

    Iscritto:
    1239011474
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    io l'ho viste e provate tutte e due le finiture della delta non mi sono proprio sembrate di qualità,l'ho scartata infatti
     
  14. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    stai attento a cosa e come scrivi altrimenti iteq comincia a martellarti.......
    a me invece sono sembrate buone le finiture anche se sono d'origine fiat , mentre è altro che mi lascia un tantino perplesso; ma sono impressioni mie personali , quindi soggettive.
     
  15. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Vista al conce!!!
    Gli interni sono proprio da vera Lancia.
    Spaziosissima , con materialòi e finiture decisamente superiori alla media.
    le versioni top poi sono esagerate anche se il tettuccio apribile porta via spazio in altezza dietro
     

Condividi questa Pagina