Buongiorno a tutti. Sperando di essere nella sezione giusta, apro questa discussione per chiedere info e consigli sul finanziamento Valore Toyota. Settimana scorsa ho acquistato una C-HR Hybrid 1.8 active con cerchi in leghi e ruote invernali(1000€) di colore metal stream met. (700€). Lavorando da un anno non ho la possibilità di pagarla in unica soluzione e quindi ecco che il venditore mi consiglia questo metodo di pagamento; non ho fatto il pay per drive perchè quest'anno ho fatto 30000 km e me lo sconsigliava. Insomma, mi trovo a versare un anticipo di circa 3250 euro, poi 35 rate da 337 euro e infine un ultimo versamento da circa 13000€. Il finanziamento partirebbe a febbraio 2017 cioè all'arrivo della macchina.
Le mie domande sono: uno, se convenga cambiare macchina dopo i tre anni (la rata finale di 13000 euro non la pagherei) e la differenza rispetto al valore della macchina fra tre anni (15000 euro), quindi 2000 euro circa, farebbe da anticipo per una nuova macchina o se pagarla tutta.
Due, se fra tre anni davvero potrà valere 15-16000 euro una C-HR in buono stato. Grazie per le risposte!
Le mie domande sono: uno, se convenga cambiare macchina dopo i tre anni (la rata finale di 13000 euro non la pagherei) e la differenza rispetto al valore della macchina fra tre anni (15000 euro), quindi 2000 euro circa, farebbe da anticipo per una nuova macchina o se pagarla tutta.
Due, se fra tre anni davvero potrà valere 15-16000 euro una C-HR in buono stato. Grazie per le risposte!