Impressioni dopo appena 260 km circa:
La guida è molto divertente, nonostante il motore sia ancora nuovissimo. Alle ripartenze, qualche lieve sussulto ma credo sia normale, dopotutto devo ancora abituarmi un po' alla frizione, peraltro leggerissima.
Cambio un po' duro e gommoso, ma ho letto i vostri post e so che si "slegherà" prossimamente!
Su strada è straordinariamente comoda, anche se le sospensioni rigide sullo sconnesso sono un po' fastidiose.
Nessun rumore anomalo o altre sciocchezze, sul pavè avverto un leggero rumore di qualche pannello plastico (forse nella portiera conducente), ma nulla di che...meglio un abitacolo interamente rivestito di uno in lamiera tipo C1, 107 e compagnia bella.
Nulla da dire, ovviamente, sull'abitabilità e sulla comodità generale...lo sappiamo tutti che è la migliore tra le utilitarie.
Molto scenografica la strumentazione, utilissima la presa AUX per collegare l'iPod: l'impianto è di buona qualità e le casse posteriori amplificano il tutto.
Sedili comodissimi, e stoffe di buona qualità. Le finiture mi soddisfano, si nota una certa cura tipicamente "jappa"...
Tra le stupidaggini che ho notato, ma sono decisamente esagerato:
1) il telecomando delle porte è un po' lento e a 5/6 metri non da alcun impulso. Potrebbero essere le pile, ma ho letto sul libretto che dopo 3 metri potrebbe non funzionare.
2) Il cofano anteriore, da chiuso, ha un lieve gioco di 2/3 millimetri, ma è pur vero che, essendo cortissimo, è anche leggerissimo!
In conclusione, da 1 a 10...11!
