....ma proprio 4, perchè se fai una spesa settimanale per quattro persone.......
Mettendo la roba sfusa e lasciando giusto una fessura per vedere fuori come i furgoni portavalori imho si può fare.
....ma proprio 4, perchè se fai una spesa settimanale per quattro persone.......
eh, ma la corrente mica è gratis.. Poi non ho idea di quanto possa costare ma...io solo di carburante spendo 150 euro al mese tant'è che comincio a a guardare la Spring, con gli stessi soldi ci pago la rata o poco più
esatto, poi in una città congestionata meglio 1000 scatolette elettriche che 1000 b-c-suv a gasolio, ci si guadagna in spazio, parcheggi, rumore, puzza, inquinamento......forse ai semafori si può respirare dell'aria un pò più pulita. Sbagliamo a considerarle come unica auto, niente di più sbagliato, la macchina grande ci vuole ma per comprare 4 cose al supermercato o pagare le utenze alla posta una scatoletta come la Ami è sufficiente
No, di sbagliato c'è il fatto che costano come un'unica auto..... è quello il problema.
eh, ma la corrente mica è gratis.. Poi non ho idea di quanto possa costare ma...
Bah, non è così fondamentale.... son comunque trabiccoli da città.Mi scandalizzo per la questione estetica, non per il mezzo in sè. Ho scritto più volte che quelle tipo Aixam, Ligier ecc non mi dispiacciono affatto....
Bah, non è così fondamentale.... son comunque trabiccoli da città.
quando cominceranno a diffondersi, aumenterà anche l'offerta e la concorrenza commerciale si giocherà anche molto sull'estetica
non preoccuparti,esatto, poi in una città congestionata meglio 1000 scatolette elettriche che 1000 b-c-suv a gasolio, ci si guadagna in spazio, parcheggi, rumore, puzza, inquinamento......forse ai semafori si può respirare dell'aria un pò più pulita. Sbagliamo a considerarle come unica auto, niente di più sbagliato, la macchina grande ci vuole ma per comprare 4 cose al supermercato o pagare le utenze alla posta una scatoletta come la Ami è sufficiente
Significa che le donne apprezzano la ami?
Che se ne compri una non porti i pantaloni in casa?
E' come la pubblicità, di un secolo fa, che "Chi Vespa mangia le mele...." (prima ancora del "Tempo delle mele") :[...] Qualcuno mi sa spiegare questo meme?
![]()
Significa che le donne apprezzano la ami?
Che se ne compri una non porti i pantaloni in casa?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa