Cioè, starai mica pensando di....
BANNATELO!
ma non lo hai saputo? Tutti ci stiamo prendendo la Topolino, tocca pure a te !! Ti prendi la spiaggina senza portiere, sai che fico con la birretta in mano
Cioè, starai mica pensando di....
BANNATELO!
2.390 euro più della Ami?
io solo di carburante spendo 150 euro al mese tant'è che comincio a a guardare la Spring, con gli stessi soldi ci pago la rata o poco piùMica male allora.
Solo che se rottamo la Y quello che risparmio sul carburante non basta a coprire la rata mensile,la mia bimba consuma troppo poco...
ma non lo hai saputo? Tutti ci stiamo prendendo la Topolino, tocca pure a te !! Ti prendi la spiaggina senza portiere, sai che fico con la birretta in mano![]()
Quello è il prezzo del glamour...
tra le due andrei di Ami solo per il fattore soldo
Io ci vedo dentro mia nipote la grande, tra 5 anni, quando farà 14 anni. Sempre meglio di un motorino o addirittura un monopattino per la città.
Opel Rock c'è già da qualche tempo, è identica alla Ami ma con qualche adesivo in piùSi, sicuro, magari tra 5 anni ci saranno altre versioni con quella base, chessò, Opel o Alfa, oppure Jeep...
magari ritirano fuori Talbot e Autobianchi
Opel Rock c'è già da qualche tempo, è identica alla Ami ma con qualche adesivo in più
ma non lo hai saputo? Tutti ci stiamo prendendo la Topolino, tocca pure a te !! Ti prendi la spiaggina senza portiere, sai che fico con la birretta in mano![]()
Ditemi che sto solo sognando e tra poco mi sveglierò urlando...... non posso credere che davvero ci sia qualcuno di noi che sta seriamente considerando la possibilità di portarsi a casa uno di questi casotti da polli.....![]()
Ditemi che sto solo sognando e tra poco mi sveglierò urlando...... non posso credere che davvero ci sia qualcuno di noi che sta seriamente considerando la possibilità di portarsi a casa uno di questi casotti da polli.....![]()
Puoi scegliere tra grigio Geberit e grigio Sebach.....la Ami è grigia ma non è neanche verniciata?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa