aggiungi i finestrini apribili a compasso...col quale ci fai la birra, quando fa caldo.
Però con la cordicella un pò di aria la si dovrebbe prendere
aggiungi i finestrini apribili a compasso...col quale ci fai la birra, quando fa caldo.
aggiungi i finestrini apribili a compasso
Però con la cordicella un pò di aria la si dovrebbe prendere
Qualcuno sa se ci sono gabole tipo anticipo e maxirata?
Ma per i veicoli sprovvisti di clima nessuno ha pensato a qualche soluzione mobile che vada oltre il classico ventilatore che non serve a niente?
Magari un baracchino con batteria propria.
In tv dicevano da 39 euro al mese mi sembra.
Qualcuno sa se ci sono gabole tipo anticipo e maxirata?
Io abitando in un paese di 8.000 abitanti, per gli spostamenti urbani vado a piedi, salvo se devo portare appresso roba pesante.
E comunque quando esco in macchina la mia è piuttosto piccola e sono a posto.
Comunque per la città queste vetturette e due posti non sono male. Certo non per portare i bambini a scuola…
Si parla di 39 euro/mese per la mezza macchina + maxirata, con un anticipo contante di oltre 2.500 euro ovviamente, perchè 39x48 fa meno di 2.000 (senza interessi)...
Considera che L'Ami la prendi a 30 euro al mese per 48 rate più 2800 di anticipo e 3600 di rata finale, quindi sicuramente anche per la topolino la formula è sempre quella con l'anticipo e maxi rata finale
Altra domanda.
Ma gli incentivi per la rottamazione valgono solo per l'acquisto di auto o anche per i quadricicli?
Perchè se rottamando la vecchia Panda si riuscisse quasi a compensare l'anticipo non sarebbe male,rimarrebbe il canone mensile compensato dal risparmio sul carburante e poi la maxi rata.
Mica male allora.
Solo che se rottamo la Y quello che risparmio sul carburante non basta a coprire la rata mensile,la mia bimba consuma troppo poco...
io leggo che in realtà ai 9.890 che è il prezzo della versione base bisogna proprio andare a togliere gli incentivi statali e quindi la vettura viene 7.499 e su questo ultimo prezzo la fiat farà la promozione a 39 euro al mese, però per avere i dettagli di questa offerta occorre aspettare che aprano gli ordini
2.390 euro più della Ami? Ma è la versione base con gli sportelli o la Spiaggina a quel prezzo? Con Google ho trovato questo:
I prezzi partono da 9.890 euro senza incentivi, una cifra uguale per entrambe le versioni (chiusa e aperta). Diventano 7.499 con gli incentivi.
Mica male allora.
Solo che se rottamo la Y quello che risparmio sul carburante non basta a coprire la rata mensile,la mia bimba consuma troppo poco...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa