Problemi non ne da: non credo che tu possa rischiare di rimanere a piedi percorrendo qualsivoglia salita.paolocz85 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se la 1.2 MYLIFE dà problemi quando deve affrontare salite magari anche con il climatizzatore acceso oppure se arranca vistosamente in autostrada?
O è meglio prendere in considerazione solamente la 1.4?
danilorse ha scritto:Prendi in considerazione anche il nuovo allestimento 150° che costa 300 euro in meno rispetto al MyLife e che offre di serie cerchi in lega con pneumatici magg 185/65 al posto del Blue&me e del Tom Tom. In piu' si differiscono per alcune finiture tipo finestrini oscurati dietro (150°) e alcuni particolari lucidati in nero (MyLife).
Discoveryhall ha scritto:Anche io son interessato al 1.4 in alternativa ad una suzuki swift 1.2. A comsumi come siamo messi?
ma la 150esimo c'è anche 1.4?autofede2009 ha scritto:già il 1.4 è tranquillo... il 1.2 è veramente soft...
calcolando che la differenza tra i due motori è di circa 500 euro... non c'è neanche da pensarci...
ti consiglio di controllare anche la versione "150 Anniversario" della Evo...
costa 300 euro in meno della My Life... non hai il Tom Tom (che comunque penso puoi mettere) e forse neanche il Blue & Me... ma hai fendinebbia, cerchi in lega, clima e radio Mp3... in più anche il colore azzurro italia metallizzato dovrebbe essere di serie (se ti piace...)...
![]()
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa