Buonasera Quattroruote!
Vi scrivo per segnalarvi un grave avvenimento e per chiedere il vostro aiuto.
Circa un anno e mezzo fa ho acquistato una panda metano dopo purtroppo aver subito un tamponamento che ha distrutto la precedente auto di pochi mesi ( sempre Panda Fiat).
Nel gennaio 2016 la nuova panda di appena 13 mesi ha preso fuoco all'interno di un cortile privato e illuminato. Da qualche giorno avevo riscontrato problemi di accensione e purtroppo l'autofficina era venuta meno all'appuntamento prenotato qualche giorno prima dell'incendio.
Il perito fiat che l'ha visionata non ha potuto identificare la causa e non ci siamo potuti rivalere sulla garanzia.
Così abbiamo chiesto uno sconto alla stessa Fiat vista la mia fiducia in FCA: 2 panda in quasi 2 anni.
Fiat ci ha risposto che ce lo avrebbe garantito ( comunicazione via pec) ma in realtà non lo ha fatto!
A 32 anni spendere molti soldi per l'acquisto di due auto e vederle in fumo non è bello ... soprattutto se sono i propri risparmi da giovane lavoratrice!
Qualche giorno fa ho inviato al customer service una mail ed ho messo voi in conoscenza.
Spero vi sia arrivata e spero mi rispondiate.
Ci tengo molto. Credo di aver ricevuto una grande ingiustizia dal gruppo Fiat.
La mail da cui l'ho inviata è la stessa del mio profilo Quattroruote.
Grazie mille
Saluti
Vi scrivo per segnalarvi un grave avvenimento e per chiedere il vostro aiuto.
Circa un anno e mezzo fa ho acquistato una panda metano dopo purtroppo aver subito un tamponamento che ha distrutto la precedente auto di pochi mesi ( sempre Panda Fiat).
Nel gennaio 2016 la nuova panda di appena 13 mesi ha preso fuoco all'interno di un cortile privato e illuminato. Da qualche giorno avevo riscontrato problemi di accensione e purtroppo l'autofficina era venuta meno all'appuntamento prenotato qualche giorno prima dell'incendio.
Il perito fiat che l'ha visionata non ha potuto identificare la causa e non ci siamo potuti rivalere sulla garanzia.
Così abbiamo chiesto uno sconto alla stessa Fiat vista la mia fiducia in FCA: 2 panda in quasi 2 anni.
Fiat ci ha risposto che ce lo avrebbe garantito ( comunicazione via pec) ma in realtà non lo ha fatto!
A 32 anni spendere molti soldi per l'acquisto di due auto e vederle in fumo non è bello ... soprattutto se sono i propri risparmi da giovane lavoratrice!
Qualche giorno fa ho inviato al customer service una mail ed ho messo voi in conoscenza.
Spero vi sia arrivata e spero mi rispondiate.
Ci tengo molto. Credo di aver ricevuto una grande ingiustizia dal gruppo Fiat.
La mail da cui l'ho inviata è la stessa del mio profilo Quattroruote.
Grazie mille
Saluti