agricolo
0
Con la segnaletica italiana, più che inutile.Funzione completamente inutile a mio avviso.
Con la segnaletica italiana, più che inutile.Funzione completamente inutile a mio avviso.
Prima si poteva anche mettere un pack fascioni laterali cerchi in lega e forse un altro accessorio...in pratica base con quei 2 pack faceva versione intermedia...scandalosa anche la scelta di soli 3/4 colori...ma tanto agli italiani piace lo stesso così panda fanno bene a renderla eterna con poche modifiche e accessori!!Sulle ultime si puo' aggiungere ben poco (solo il pack che comprende autoradio, specchietti elettrici e sensori di parcheggio), per questa ragione auspicavo un livello intermedio, che di solito e' presente in tutte le gamme della concorrenza
intendevo dire che probabilmente hanno avuto qualche pressione per tenere in attività lo stabilimento di Pomigliano più possibile tant'è che dismettono la produzione delle auto polacche per organizzare le linee di produzione delle nuove vettureSecondo me, visto che sul segmento A c’è poco margine, hanno deciso di lasciarne una sola come Fiat, e ovviamente hanno lasciato solo la Panda (o Pandina), anche perché, se tenevano la 500 per l’Europa, in Algeria avrebbero dovuto modificare la catena di montaggio, invece così la lasciano invariata.
Le vendite della Pandina saliranno, ma certo non potranno assorbire tutte quelle della 500 Hybrid. Evidentemente a loro va bene così.
bhe in previsione di essere affiancata dalla nuova Panda, ma non dovevano eliminare tutti i non colori dal bianco al grigio al nero?Prima si poteva anche mettere un pack fascioni laterali cerchi in lega e forse un altro accessorio...in pratica base con quei 2 pack faceva versione intermedia...scandalosa anche la scelta di soli 3/4 colori...ma tanto agli italiani piace lo stesso così panda fanno bene a renderla eterna con poche modifiche e accessori!!
Sicuramente a loro va bene così...poi senza 500+500e saranno sicuri che in Europa il prodotto stellantis più venduto sarà 208Secondo me, visto che sul segmento A c’è poco margine, hanno deciso di lasciarne una sola come Fiat, e ovviamente hanno lasciato solo la Panda (o Pandina), anche perché, se tenevano la 500 per l’Europa, in Algeria avrebbero dovuto modificare la catena di montaggio, invece così la lasciano invariata.
Le vendite della Pandina saliranno, ma certo non potranno assorbire tutte quelle della 500 Hybrid. Evidentemente a loro va bene così.
Hanno eliminato solo il grigio dalla gamma fiat che poi secondo me stava benissimo su panda quel grigio "topo".bhe in previsione di essere affiancata dalla nuova Panda, ma non dovevano eliminare tutti i non colori dal bianco al grigio al nero?
tutte le Panda da quella 1980 fino a quella odierna sono auto trasversali, in base al colore e allestimento può essere sbarazzina o seria da non sfigurare al parcheggio di un Luxury Hotel. Ricordo la Panda 1000 S, mentre dell'ultima serie mi è piaciuta parecchio l'allestimento (serie limitata?) YoungHanno eliminato solo il grigio dalla gamma fiat che poi secondo me stava benissimo su panda quel grigio "topo".
Poi per 600, ma non la base che non può avere metalizzati nemmeno opt..., hanno messo un sabbia metalizzato che alla fine è una tonalità di grigio.
E' sempre la "solita" Panda con aggiunta di orpelli di plastica esterni, con qualche ADAS obbligatorio.
le finiture (paraurti fascioni fari) della Pandina derivano dalla Cross 4x4, quella sotto invece ha delle finiture che dovrebbero derivare dalla Sport
Cambiamenti estetici esterni zero.Il confronto con i precedenti modelli, mi sembrava che il paraurti posteriore fosse più pronunciato sulla Pandina, ma sembra che sia uguale alla vecchia Panda Cross.
Vedi l'allegato 31611 Vedi l'allegato 31612
Vedi l'allegato 31613
Ad essere sincero non sono mai stato un "cultore" di panda...fin da piccolo della prima serie..anche perché con un piccolo sacrificio in più c'era la uno prima serie quella si secondo me un capolavoro, poi sono arrivate le punto e le gpunto che a kmo costavano meno di panda e ora la sandero.tutte le Panda da quella 1980 fino a quella odierna sono auto trasversali, in base al colore e allestimento può essere sbarazzina o seria da non sfigurare al parcheggio di un Luxury Hotel. Ricordo la Panda 1000 S, mentre dell'ultima serie mi è piaciuta parecchio l'allestimento (serie limitata?) Young
![]()
![]()
per cui bene così che non hanno fatto nemmeno quel cambiamento.
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa