ilopan ha scritto:Piccolo OT:
Complimenti a Sofylove, per la garbatezza di come risponde, l'educazione ed il suo dire mai provocatorio, in tutti i post sil legge, uno stile inconfondibile di educazione e partecipazione e anche polivalente poichè attivo su vari post multi-argomento.
Presente e garbato, ...è un piacere leggerti.
Scusatemi mod.
Scusatemi Admin!
per l'ot...
dm1964 ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli e le risposte. Per quanto riguarda l'informazione a priori, non me ne sono preoccupato molto in quanto, rientro una 600 sporting che non credo arrivi a 10 km/l. Inoltre, ho appena attraversato un'anno incredibile perchè ho fatto tagliandi importanti alle 2 macchine che possiedo, le revisioni e anche un cambio gomme. Sperando di essere a posto almeno per un paio d'anni. Invece, si sono rotte tutte e due a distanza di un giorno una dall'altra tant'è, che mia moglie, rimasta a piedi con la seconda auto è andata a prendersi la prima in officina che era pronta quindi, il 24 dic scorso abbiamo deciso che per evitare altri possibili guai almeno una la cambiamo. Detto e fatto martedì 28 ho firmato il contratto per la nuova senza tanto pensarci poichè con le attuali offerte del gruppo fiat ho risparmiato circa 250 euro con la nuova rispetto a due proposte per analoga auto a km zero.
Saluto e auguro a tutti uno scopiettante 2012 . Auguri.....
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa