Ciao Herms, anche tu passato a Fiat?? Ebbene pure io ho fatto la stessa cosa e con il Pandino mi trovo benissimo almeno quanto te.
La crisi ha colpito anche l'Austria? O cosa ti ha fatto desistere dalla mitica Alfa? [/quote]
Ciao Rambo! Credo che Hermes abbia ambedue i marchi, visto che, se ben ricordo, guida pure una Giulietta, come del resto anche il sottoscritto. Ho sia la Panda (1,3 mjet del 2010) che la Giulietta (febbraio 2014, nuovo modello Multiair 170cv Distinctive, la seconda consecutiva...), soddisfatto delle mie due auto (Il "Pandino" è in assoluto l'auto più astemia che ho mai posseduto,visto che con i suoi 25/27 km litro fa almeno quanto la mitica Uno diesel 1,3, usata nel periodo 1984/87...).
Saluti[/quote]
Ciao tutti e due...scusate se rispondo solo adesso... ma ha ragione Procida abbiamo sia la panda a metano che la giulietta però 120 CV a benzina... prima avevamo una Mito che ha fatto sapzio alla panda di cui parliamo... la Giulietta la guida mia moglie per andare in banca... fa solo 6 km al giorno... mentre io faccio circa 60 km al giorno.... va da se che vado io in panda... poi ti dico quando il weekend usciamo qualche volta con la Giuliettta mi sempbra di stare su un missile

ma per tornare alla panda a metano... l'altro giorno sono andato da Innsbruck a Salisburgo e ritorno e ho speso 14 Euro per 400 km circa andando a velocità codice in autostrada ma con il famoso filo di gas... ciò non ho speso 3,50 Euro ogni 100 km... non so che dire... costa talmente poco se ci fossimo andati in quattro avremmo speso Euro3,50 a persona andata e ritorno (da noi non si paga il pedaggio per l'autostrada... solo una tantum all'anno)...
ma a parte il risparmio da marte... ti posso assicurare che la panda è una macchina incredibilmente godibile, simatica e pratica
un ultima cosa... mercoledì vado a Vienna con un caro amico... sai che mi ha chiesto? Di andare in Panda... non dico altro....
Herms con simaptia
dall Austria