comprata il 25.9.2013 è ho fatto gia più di 14.000 km.... Macchina fantastica con consumi irrisori a metano... 4 ? ogni 100 km... ogni Volta che faccio rifornimento fatico acrederci.... Unico neo i viaggi lunghi non sono come con la nostra Giulietta... E ci mancerebbe!!, ma per tutto il resto per Gli spostamenti di tutti i giorni preferisco la panda a metano.... Dal Austria con un Caro saltuovilagr ha scritto:Vorrei acquistare l'auto in oggetto. Me la consigliate? Pregi e difetti? Consumi? Grazie
. comprata il 25.9.2013 è ho fatto gia più di 14.000 km.... Macchina fantastica con consumi irrisori a metano... 4 ? ogni 100 km... ogni Volta che faccio rifornimento fatico acrederci.... Unico neo i viaggi lunghi non sono come con la nostra Giulietta... E ci mancerebbe!!, ma per tutto il resto per Gli spostamenti di tutti i giorni preferisco la panda a metano.... Dal Austria con un Caro saltuovilagr ha scritto:Vorrei acquistare l'auto in oggetto. Me la consigliate? Pregi e difetti? Consumi? Grazie
vilagr ha scritto:Vorrei acquistare l'auto in oggetto. Me la consigliate? Pregi e difetti? Consumi? Grazie
ExPug24 - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa