Ho acquistato una fiat grande punto benzina e gpl. Da subito l'auto ha presentato difetti nell'alimentazione a gpl, difetti molto gravi visto che il motore si spengeva improvvisamente. Era molto pericoloso circolare con la mia auto, mi fermavo sugli incroci, sulle rotatorie, sulla corsia di marcia con il rischio di procurare un incidente. Ma per fiat era tutto regolare finchè dopo due anni e mezzo è stato sostituito il riduttore di pressione. Adesso l'auto funziona regolarmente. Non capisco però come mai per due anni e mezzo fiat ha detto che tutto era regolare che non c'erano difetti e lo ha ribadito anche in tribunale durante una prova? di alimentazione del gpl avvenuta presso il concessionario lunatici di Lucca avvenuta in presenza del delegato del tribunale Ing. Restivo . Non hanno visto la cattiva alimentazione del riduttore di pressione. Non posso dire cosa è accaduto durante quella prova, potrei essere denunciato, posso però comunicarvi tutto personalmente. Invito tutti coloro che debbono acquistare una nuova auto di orientarsi verso altre marche.
Guido Cecchetti
3407729628
Guido Cecchetti
3407729628