iananderson1 ha scritto:
@ulysse...lo so hai ragione....peccato che la momento della scelta della vettura non ne fosse presente una identica a quella che volevo acquistare io....sul depliant erano richiamati gli opt veri e propri ( come il clima automatico , cerchi in lega ecc. ) e anche sul sito dove il venditore e' andato per chiedermi tutti gli accessori che volevo , mica erano presenti " maniglioni sul padiglione , luce nel bagagliaio , tasca retroschienale " ecc. .
Sono andato a vedere nel sito ufficiale della Fiat Grande Punto: l'allestimento che hai preso tu (sia pure 3 porte, dato che la 5 porte non è più a listino) indica, fra gli optional, il sedile posteriore sdoppiato:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/carconfig/ccStep3.jsp?BV_SessionID=@@@@0310701202.1298557351@@@@&BV_EngineID=cccjademlieggficefecejgdfkhdfjj.0&modelKey=199&rottamazione=false
A questo punto, mi convinco sempre più che il tuo acquisto sia stato quantomeno frettoloso.
Non devi scusarti con nessuno, ci mancherebbe! Però è inutile prendersela con chi ti ha venduto la macchina, a meno che non ti avesse puntato una pistola alla tempia...
Sulla tasca retroschienale, chiedo agli altri possessori di Grande Punto Actual: ce l'ha mai avuta di serie? :shock: Io ce l'avevo sulla Emotion, ma mi pare fosse un'esclusiva di tale allestimento. :?