Ho una fiat grande punto 1.3 multijet diesel 75 cv del 2011, ogni volta che percorre 30-35 km mi da un problema, ovvero quando mi fermo agli stop o semafori cerco di accelerare ma non da gas la macchina, sto con il pedale abbassato ma non accelera e non aumenta di giri, però il sistema elettronico del "consumo istantaneo" ogni volta che riscontro questo problema il consumo aumenta quando accelero, quindi per ripartire metto la seconda marcia e riparte, ma il problema persiste fino a quando non spengo la macchina.
Non ho questo problema quando sto con Marce dalla terza alla quinta, ma solo quando devo ripartire dopo essermi fermato o sto andando lento tra il traffico (quindi solo usando la Prima e la seconda)
Devo cambiare la catena di distribuzione, non ho mai modificato ne centralina ne altre parti.
Cosa può essere?
Non ho questo problema quando sto con Marce dalla terza alla quinta, ma solo quando devo ripartire dopo essermi fermato o sto andando lento tra il traffico (quindi solo usando la Prima e la seconda)
Devo cambiare la catena di distribuzione, non ho mai modificato ne centralina ne altre parti.
Cosa può essere?