Salve a tutti, in questi giorni sino in cerca di una Grande Punto usata, ma che sia ben accessiorata, ne ho trovata una niente male, vicino Palermo.
Una Grande Punto 1.3 Multijet 90cv cambio 6 marce in versione Emotion, volevo sapere se gli optional che ha sono di serie o messi dal vecchio proprioetario, la vettura è del 2005 è ha percorso circa 60 mila km, me la sta offrendo a 8000? compreso di passaggio, sembrerebbe un buon affare però vorrei il vostro parere...
La vettura ha:
Clima Automatico Bi-Zona
Alzavetri elettrici anteriori
Autoradio MP3 con comandi al volante
Cruise Control
Retrovisori elettrici
Cambio 6 marce
ESP ( ma non so se ha pure Hill Holder)
Bracciolo anteriore porta oggetti
Gomme Nuove (forse cerchi in lega)
Concludendo la vettura pur avendo 5 anni ci vale questo prezzo???
Ho visto pure altre GPunto ma tutte Dynamic o Active con Clima manuale ma con prezzi sui 9000? del 2007-2008.
Questa versione Top di gamnma noto che sono introvabili, oppure hanno chilometri ben superiori....
Una Grande Punto 1.3 Multijet 90cv cambio 6 marce in versione Emotion, volevo sapere se gli optional che ha sono di serie o messi dal vecchio proprioetario, la vettura è del 2005 è ha percorso circa 60 mila km, me la sta offrendo a 8000? compreso di passaggio, sembrerebbe un buon affare però vorrei il vostro parere...
La vettura ha:
Clima Automatico Bi-Zona
Alzavetri elettrici anteriori
Autoradio MP3 con comandi al volante
Cruise Control
Retrovisori elettrici
Cambio 6 marce
ESP ( ma non so se ha pure Hill Holder)
Bracciolo anteriore porta oggetti
Gomme Nuove (forse cerchi in lega)
Concludendo la vettura pur avendo 5 anni ci vale questo prezzo???
Ho visto pure altre GPunto ma tutte Dynamic o Active con Clima manuale ma con prezzi sui 9000? del 2007-2008.
Questa versione Top di gamnma noto che sono introvabili, oppure hanno chilometri ben superiori....