Eredità indiana.....si nota più che sulla gialla, mi pare troppo alta, non in assoluto, ma troppo spazio tra ruota e passaruota
Niente di grave, pour parler
Eredità indiana.....si nota più che sulla gialla, mi pare troppo alta, non in assoluto, ma troppo spazio tra ruota e passaruota
Niente di grave, pour parler
Eredità indiana.....![]()
all'apparenza pare più spartana questa nuova che la vecchia, quando uscì la Panda (Gingo) 2003 si faticava a vedere la base coi paraurti neri, quasi tutti la compravano Dynamic o EmotionCmq sarebbe interessante vedere quante ne vendono, se più queste basiche o quelle più accessoriate, esteticamente più belle e di listino molto più care. Però proponendo questo allestimento, rischiano di entrare in aperta concorrenza con la Panda, quella ancora prodotta in Italia, che già rispetto alla nuova C3 basic, costa appena 800 euro di meno (in promo e senza finanziamento). Per aperta concorrenza intendo chi compra le auto guardando il prezzo, non le dimensioni, ovviamente.
Beh infatti qui la base non avrà i paraurti neri ma solo la fascia inferiore che su panda non stona, classica soluzione delle psa come 2008 e che peggiorano anche la sensazione visiva del.posteriore di junior.all'apparenza pare più spartana questa nuova che la vecchia, quando uscì la Panda (Gingo) 2003 si faticava a vedere la base coi paraurti neri, quasi tutti la compravano Dynamic o Emotion
Secondo me con 30 cm in meno di macchina panda classic ha molto da dire ancora...ma ovviamente la clientela con ad esempio punto/gpunto che "bastava essere fiat" scendeva tranquillamente a panda ora penso si sposterà su Gpanda se non ha problemi di dimensioni di un suv di 4 metri largo 176 e alto 158.Cmq sarebbe interessante vedere quante ne vendono, se più queste basiche o quelle più accessoriate, esteticamente più belle e di listino molto più care. Però proponendo questo allestimento, rischiano di entrare in aperta concorrenza con la Panda, quella ancora prodotta in Italia, che già rispetto alla nuova C3 basic, costa appena 800 euro di meno (in promo e senza finanziamento). Per aperta concorrenza intendo chi compra le auto guardando il prezzo, non le dimensioni, ovviamente.
ma ovviamente la clientela con ad esempio punto/gpunto che "bastava essere fiat" scendeva tranquillamente a panda ora penso si sposterà su Gpanda.
Elettrichesto guardando un video di presentazione della Hyundai Inster, probabilmente una concorrente diretta della Panda e della eC3
Cerchi bianchi senza coppe ruota (ma io li preferisco a quelli con le coppe in plastica), niente barre sul tetto, niente sensori parcheggio, ecc..
Fiat Grande Panda versione (RED): foto | Quattroruote.it
Questa assomiglia alla prima panda
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa