eta*beta
0
Paraurti, sospensioni... il telaio e la carrozzeria sono quelli.Dimensioni cmq non sovrapponibili.
Marbella
Altezza: 140-145 cm
Larghezza: 146-151 cm
Lunghezza: 348 cm
Panda
Altezza: 139-154 cm
Larghezza: 146-150 cm
Lunghezza: 338-341 cm
Paraurti, sospensioni... il telaio e la carrozzeria sono quelli.Dimensioni cmq non sovrapponibili.
Marbella
Altezza: 140-145 cm
Larghezza: 146-151 cm
Lunghezza: 348 cm
Panda
Altezza: 139-154 cm
Larghezza: 146-150 cm
Lunghezza: 338-341 cm
si, dettagli...Paraurti, sospensioni... il telaio e la carrozzeria sono quelli.
Ci sarebbero dei problemi di fornitura che stanno facendo rallentare la C3 e di conseguenza questo potrebbe fare slittare la presentazione di Panda.
io lo vedevo invece come auto proprio a terraA me piace, sa di concreto e di umile, come uno strumento da lavoro.
giusto, mi era sfuggita, i motori sistem Porsche avevo letto da qualche parte che avevano qualcosa del vecchio 124 1200 Lampredi, se non ricordo male...Facemmo in tempo a vedere anche la Malaga/Regata prima del cambio di passo con la prima Ibiza ed i motori Sistem Porsche
io la chiamavo mariabellaLa mirabella o marbella o come si chiamava era una panda, l'aveva una mia amica al liceo....
mi veniva solara, ma era una talbotgiusto, mi era sfuggita,
Se ne discusse molto all'epoca.giusto, mi era sfuggita, i motori sistem Porsche avevo letto da qualche parte che avevano qualcosa del vecchio 124 1200 Lampredi, se non ricordo male...
allora ricordavo bene, è roba di più di 40anni fa...Se ne discusse molto all'epoca.
La Seat per non cambiare le macchine che producevano testate e basamenti volle mantenere le stesse misure e tanto bastò a creare un'ombra sui nuovi motori.
sai se ne parlano da qualche parte nei dettagli, mi piacerebbe rileggere la storia...Se ne discusse molto all'epoca.
La Seat per non cambiare le macchine che producevano testate e basamenti volle mantenere le stesse misure e tanto bastò a creare un'ombra sui nuovi motori.
a me piacerebbe leggere la storia del motore copiato dal 124, se in giro c'è, ricordo che ne aveva parlato 4R una 40ina di anni faIl Sistem porsche
Ho svuotato i cassetti della memoria, non saprei aiutarti oltre. Ricordo che si formarono i due schieramenti "motore nuovo Vs. rimaneggiamento, ma onestamente no saprei chi aveva ragione.sai se ne parlano da qualche parte nei dettagli, mi piacerebbe rileggere la storia...
ti ringrazio comunque, anch'io ho gugolato un pò ma sono arrivato a nienteHo svuotato i cassetti della memoria, non saprei aiutarti oltre.
streak1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa