Confermo!
Sul bagnato dovrebbero essere eccezionali e forse lo sono, ma ho preso un nubifragio un mese fa, due acquaplanning, la macchina è restata ben ferma ma boh... Mi ha fatto un pò strano sinceramente... Mai capitato prima.
Cmq sto valutando di acquistare le m+s e non le catene (non essendocene certificate x la GP e l'unica che ho trovato costa 380€,anche no).
Ciao
Esattamente, non esiste ancora@mg27 Si carina anche Rossa! infatti eravamo indecisi fino all'ultimo
@AkiraKorim Io purtroppo di catene non ne uso da me cè il sole tutto l'anno , hai provato a vedere anche qualche configuratore online ? ma probabilmente non ne troverai è troppo nuova la macchina![]()
Vista ieri in autostrada sui 130 Kmh fissi , Colore Rosso , dallo specchietto pensavo fosse una Jeep Avenger , quando mi ha superato ho visto i fanali in verticale con i LED rossi , esteticamente molto riuscitaIo un mesetto fa ho notato un'elettrica versione RED quella rossa con i cerchi bianchi in carica ad una colonnina.
A me non dispiace come abbinamento, su auto del genere preferisco badare al sodo.
Però comprendo che è questione di gusti.
Uhm, non trovo un confronto corretto o alla pari.Ma sono l'unico qui dentro a considerarla "esteticamente non riuscita" ? Nel suo segmento mi pare una delle più brutte... Confrontando la Tipo e la Grande Panda, soprattutto negli interni, sembrano proprio due auto disegnate da soggetti completamente diversi e in un certo senso incompatibili.
E' un po' come la differenza tra una donna (o un uomo) bella ed una "simpatica"![]()
Anche a me non esalta, soprattutto il posteriore e gli interni che mi sembrano troppo cheap e giocosi. Avrei preferito colorazioni piu' classiche.Ma sono l'unico qui dentro a considerarla "esteticamente non riuscita" ? Nel suo segmento mi pare una delle più brutte... Confrontando la Tipo e la Grande Panda, soprattutto negli interni, sembrano proprio due auto disegnate da soggetti completamente diversi e in un certo senso incompatibili.
E' un po' come la differenza tra una donna (o un uomo) bella ed una "simpatica"![]()
Non sei l'unico.Ma sono l'unico qui dentro a considerarla "esteticamente non riuscita" ? Nel suo segmento mi pare una delle più brutte...
Eppure anche a lavoro tra colleghi e a cena con le mogli... questa Grande Panda piace , la trovano moderna e per la gente i B-SUV ormai sono la nuova Moda , tu che auto hai e quali ti piacciono , così per capire i tuoi gustiMa sono l'unico qui dentro a considerarla "esteticamente non riuscita" ? Nel suo segmento mi pare una delle più brutte... Confrontando la Tipo e la Grande Panda, soprattutto negli interni, sembrano proprio due auto disegnate da soggetti completamente diversi e in un certo senso incompatibili.
Io non ero nemmeno nato mai viste per strada queste auto a parte la Uno di mio Nonno in campagna , quanti anni hai guido ?A me pare un'auto che è un pò divisiva e come effetto collaterale stufa anche parecchio....cioè ci si stufa di vederla, stessa cosa se vi ricordate accadde con 127/128 e poi con la Uno e la Thema
Nemmeno a farlo a posta guarda se possono interessarti , uscita oggi la prova di queste nuove MichelinEsattamente, non esiste ancora
Io ti posso assicurare che ancora oggi mi fermano e mi chiedono informazioni, polizia compresa.A me pare un'auto che è un pò divisiva e come effetto collaterale stufa anche parecchio....cioè ci si stufa di vederla, stessa cosa se vi ricordate accadde con 127/128 e poi con la Uno e la Thema
Kentauros - 18 giorni fa
gbortolo - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa