Credo che questo coso dal nome ambiguo SIA il Mitsubishi L200 con qualche piccola modifica estetica.fabiologgia ha scritto:Ma scusate, non doveva arrivare il Toro? E questo Fullback (che nome del cavolo!) non rischia appena appena di mangiare dallo stesso piatto?
Che poi per le poche foto che ho visto in giro il Toro è pure meglio, questo SederePieno è la copia sputata del Mitsubishi L200, veicolo che ormai è pure un po' vecchiotto..............
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:Credo che questo coso dal nome ambiguo SIA il Mitsubishi L200 con qualche piccola modifica estetica.fabiologgia ha scritto:Ma scusate, non doveva arrivare il Toro? E questo Fullback (che nome del cavolo!) non rischia appena appena di mangiare dallo stesso piatto?
Che poi per le poche foto che ho visto in giro il Toro è pure meglio, questo SederePieno è la copia sputata del Mitsubishi L200, veicolo che ormai è pure un po' vecchiotto..............
Saluti
FatBastard78 ha scritto:Infatti è il Mitsubishi L200 con il paraurti anteriore diverso e stop.
Il Toro è ricavato dal pianale della Punto, parecchio più piccolo.
In questo caso ha un senso.alexmed ha scritto:Il Toro non è proprio piccolino siam sempre sui 5 metri di lunghezza.
Il Toro però è stato pensato più automobilistico è un ibrido tra SUV e pickup. La base di partenza è stata la 500x-Renegade.
In effetti credo che il Toro sarà proposto come Fiat, mentre il Fullback come Fiat Professional.
alexmed ha scritto:FatBastard78 ha scritto:Infatti è il Mitsubishi L200 con il paraurti anteriore diverso e stop.
Il Toro è ricavato dal pianale della Punto, parecchio più piccolo.
Il Toro non è proprio piccolino siam sempre sui 5 metri di lunghezza.
Il Toro però è stato pensato più automobilistico è un ibrido tra SUV e pickup. La base di partenza è stata la 500x-Renegade.
In effetti credo che il Toro sarà proposto come Fiat, mentre il Fullback come Fiat Professional.
FatBastard78 ha scritto:Tutto giusto, epperò il Toro è lungo 4,90, questo quasi 5,30. Non una differenza da poco, considerando che i cm son tutti nel cassone.
davide2570 ha scritto:continuo lostesso a non capire dove può aver senso un mitsubishi marcato fiat
fabiologgia ha scritto:davide2570 ha scritto:continuo lostesso a non capire dove può aver senso un mitsubishi marcato fiat
Concordo al 100%. E continuo a non capire che cosa ci facciano ben DUE pick-up nel listino
allora facciamo così: vai tu a spiegare a Fiat queste cose, dato che questo pickup è marchiato "Fiat Professional", ergo sarà proposto sul mercato specificatamente come mezzo da lavoro:davide2570 ha scritto:no,guarda che con i pickup non funziona proprio in quel modo....
non sono mezzi "prettamente utilitaristici"
vuol dire semplicemente che FCA ha inserito questo prodotto in una ben determinata fascia di mercato.davide2570 ha scritto:ma cosa vuol dire se c'è scritto "professional"...???
topomillo ha scritto:L 200 verrà venduto da mitsu inzieme ad altra gamma stradale mistu..
il rimarchiato fiat solo dalle concessionarie di veicoli commerciali assieme ai doblo ai ducato...
la foto al salone ovviamente vengono messe le versione piu belle per una questione di immagine![]()
![]()
![]()
esattamente quello che intendevo.topomillo ha scritto:il rimarchiato fiat solo dalle concessionarie di veicoli commerciali assieme ai doblo ai ducato
davide2570 ha scritto:sinceramente non ci capiamo: è inutile che mi mettiate la foto del cabina singola base con il cassone lungo e 2rm: quelli li hanno tutte le marche e addirittura anche autotelaio da allestire,mica perchè è arrivata la fiat...
keyone - 4 ore fa
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa