Ciao a tutti, ho una Fiat Bravo modello vecchio e del '97 e ha 124000 km.
Ad agosto ho sentito la frizione molto molle e sono andata a cambiarla e mi hanno messo il forfait kit 3pz Valeo che ho cercato su internet e comprende:
-disco frizione
-spingidisco
-cuscinetto reggispinta
Dopo un mese si e rotto il cavo della frizione e ho cambiato anche quello.
Speravo di non avere piu probleme e invece Dopo neanche 2 settimane ad una rotonda di colpo la frizione e diventata piu molle del solito, e non entrava piu la seconda.
Adesso mentre la guido non sento piu quel,, scatto,, che lo fa la frizione quando la alzi (e tutta molle) e in piu la seconda mi entra con moolta fatica, devo proprio schiacciare forte forte la frizione per farla entrare, e per mettere la retro gratta da far paura.
Ci tengo a precisare che e da aprile che mentre guido si accendono 3 spie (quella del olio, della bateria, e del inezione del motore) e la macchina si spegne, solo che tutti i meccanici mi cambiano un pezzo di qua un altro di la perche non c e il macchinario che fa la diagnosi a una macchina cosi vecchia.
Con la macchina non ho mai avuto problemi fino a quest anno
Non so cosa puo essere, magari e possibile che mi hanno montato male la frizione?
Grazie a chi rispondera!
Ad agosto ho sentito la frizione molto molle e sono andata a cambiarla e mi hanno messo il forfait kit 3pz Valeo che ho cercato su internet e comprende:
-disco frizione
-spingidisco
-cuscinetto reggispinta
Dopo un mese si e rotto il cavo della frizione e ho cambiato anche quello.
Speravo di non avere piu probleme e invece Dopo neanche 2 settimane ad una rotonda di colpo la frizione e diventata piu molle del solito, e non entrava piu la seconda.
Adesso mentre la guido non sento piu quel,, scatto,, che lo fa la frizione quando la alzi (e tutta molle) e in piu la seconda mi entra con moolta fatica, devo proprio schiacciare forte forte la frizione per farla entrare, e per mettere la retro gratta da far paura.
Ci tengo a precisare che e da aprile che mentre guido si accendono 3 spie (quella del olio, della bateria, e del inezione del motore) e la macchina si spegne, solo che tutti i meccanici mi cambiano un pezzo di qua un altro di la perche non c e il macchinario che fa la diagnosi a una macchina cosi vecchia.
Con la macchina non ho mai avuto problemi fino a quest anno
Non so cosa puo essere, magari e possibile che mi hanno montato male la frizione?
Grazie a chi rispondera!
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