Z ziomaiale 0 2 Aprile 2012 #1 Salve a tutti! L'auto mi verrà consegnata a giorni... non vedo l'ora di guidarla! C'e qualcuno in questo forum che possiede la versione da 9o CV e mi può dire come va sopratutto con i consumi ? Grazie
Salve a tutti! L'auto mi verrà consegnata a giorni... non vedo l'ora di guidarla! C'e qualcuno in questo forum che possiede la versione da 9o CV e mi può dire come va sopratutto con i consumi ? Grazie
B bravissimo1981 0 2 Aprile 2012 #2 Pensavo l'avessero tolta dalla produzione.....io cmq ho il 120cv da poco più di 2 anni ed è a dir poco spettacolare!
Pensavo l'avessero tolta dalla produzione.....io cmq ho il 120cv da poco più di 2 anni ed è a dir poco spettacolare!
G GIUSEPPECESENATICO 0 8 Aprile 2012 #3 Ciao io ho una 1.6 mjt 105 cv. Ve benissimo ed i consumi, camminando tranquillamente, si attestano in media sui 20/22 km al litro!!
Ciao io ho una 1.6 mjt 105 cv. Ve benissimo ed i consumi, camminando tranquillamente, si attestano in media sui 20/22 km al litro!!