Salve a tutto ho una fiat bravo del 2011, da pochi giorni ho fatto 1000 km circa fatto il taglinado , e oggi mi esce la scritta cambiare olio è mai possibile dopo 1000 km , olio selenia .-
domenico173 ha scritto:Salve a tutto ho una fiat bravo del 2011, da pochi giorni ho fatto 1000 km circa fatto il taglinado , e oggi mi esce la scritta cambiare olio è mai possibile dopo 1000 km , olio selenia .-
Rambogrigio ha scritto:domenico173 ha scritto:Salve a tutto ho una fiat
bravo del 2011, da pochi giorni ho fatto 1000 km circa fatto il taglinado , e oggi mi esce la scritta cambiare olio è mai possibile dopo 1000 km , olio selenia .-
Se sei sicuro al 100% che l'olio sia stato effettivamente cambiato direi che è la poca affidabilità del CB ad essere la prima incriminata.
andrea-86 ha scritto:Possibile che ammesso che l'olio sia stato cambiato non è stato azzerato il computer tramite cavo obd, in questo caso la centralina che non misura il degrado dell'olio ma lo calcola in base al numero di accensioni e rigenerazioni fallite, abbia avuto ancora in archivio il vecchio olio.
andrea-86 ha scritto:Possibile che ammesso che l'olio sia stato cambiato non è stato azzerato il computer tramite cavo obd, in questo caso la centralina che non misura il degrado dell'olio ma lo calcola in base al numero di accensioni e rigenerazioni fallite, abbia avuto ancora in archivio il vecchio olio.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa