Autovettura: Fiat Bravo 1,4 16V 90 CV DYNAMIC GPL
Ho acquistato l?autovettura in oggetto il 14/10/2009 e da allora la stessa è stata ricoverata nelle officine Fiat per gg 140 (primo ricovero 13/04/2010) purtroppo senza venire a capo dei problemi riscontrati e più volte evidenziati, o.
Brevemente elenco i problemi che si verificano nell?utilizzo a GPL, L?autovettura al primo avvio (ma non solo ) non parte pur tenendo girata la chiave in maniera prolungata, chiudendo il contatto e riprovando per la seconda volta parte regolarmente .
- Con il condizionatore acceso ad autovettura ferma a minimo si verifica un attacco stacco del compressore con un ticchettio fastidiosissimo ed il n° di giri che varia in alto ed in basso di circa 200.
- Durante la marcia pur in presenza di abbondante GPL nel serbatoio viene inviato il Bip di fine GPL e commutata l?alimentazione a benzina, se non ci si ferma e spegne il motore non è possibile commutare a GPL e quindi proseguire la marcia.
- Pur iniziando la marcia a GPL senza nessun preavviso la stessa viene commutata a Benzina, costringendo chi guida a portare continuamente lo sguardo sul commutatore posizionato sotto la leva del freno a mano (in posizione non facilmente visibile) x verificare il colore dei led accesi e capire quindi con che alimentazione l?autovettura a deciso di farti marciare!!!!
- A circa 7500 KM si è distrutto il cambio x un difetto strutturale, e da allora dopo la sostituzione si avverte una vibrazione intorno ai 2500giri motore. adesso sono circa 19.000 e solo adesso e stato cambiato il semiasse, che verificato attentamente risultava danneggiato, nonostante ciò la vibrazione è diminuita ma persiste.
Ho acquistato l?autovettura in oggetto il 14/10/2009 e da allora la stessa è stata ricoverata nelle officine Fiat per gg 140 (primo ricovero 13/04/2010) purtroppo senza venire a capo dei problemi riscontrati e più volte evidenziati, o.
Brevemente elenco i problemi che si verificano nell?utilizzo a GPL, L?autovettura al primo avvio (ma non solo ) non parte pur tenendo girata la chiave in maniera prolungata, chiudendo il contatto e riprovando per la seconda volta parte regolarmente .
- Con il condizionatore acceso ad autovettura ferma a minimo si verifica un attacco stacco del compressore con un ticchettio fastidiosissimo ed il n° di giri che varia in alto ed in basso di circa 200.
- Durante la marcia pur in presenza di abbondante GPL nel serbatoio viene inviato il Bip di fine GPL e commutata l?alimentazione a benzina, se non ci si ferma e spegne il motore non è possibile commutare a GPL e quindi proseguire la marcia.
- Pur iniziando la marcia a GPL senza nessun preavviso la stessa viene commutata a Benzina, costringendo chi guida a portare continuamente lo sguardo sul commutatore posizionato sotto la leva del freno a mano (in posizione non facilmente visibile) x verificare il colore dei led accesi e capire quindi con che alimentazione l?autovettura a deciso di farti marciare!!!!
- A circa 7500 KM si è distrutto il cambio x un difetto strutturale, e da allora dopo la sostituzione si avverte una vibrazione intorno ai 2500giri motore. adesso sono circa 19.000 e solo adesso e stato cambiato il semiasse, che verificato attentamente risultava danneggiato, nonostante ciò la vibrazione è diminuita ma persiste.