Buongiorno a tutti.
Mio fratello ha una Fiat Punto 1.3 Td del 2009 e si è sempre trovato bene, non avendo il filtro antiparticolato ha usato il gasolio normale e le percorrenze sono ottime.
Tra qualche mese vorrebbe acquistare la Fiat 500L 1.3 Td ma teme che ci possano essere problemi per le rigenerazioni.
Lui percorre al massimo 15000 km all'anno con tangenziali e città, il problema invernale è che il traffico serale lo costringe a code notevoli e non ha possibilità di allungare il percorso per portare a compimento eventuali rigenerazioni.
In pratica riparte dal lavoro e percorre 15 km e poi entra in città con code e semafori già all'uscita del casello se non prima.
Avete esperienze al riguardo ?
Grazie.
Mio fratello ha una Fiat Punto 1.3 Td del 2009 e si è sempre trovato bene, non avendo il filtro antiparticolato ha usato il gasolio normale e le percorrenze sono ottime.
Tra qualche mese vorrebbe acquistare la Fiat 500L 1.3 Td ma teme che ci possano essere problemi per le rigenerazioni.
Lui percorre al massimo 15000 km all'anno con tangenziali e città, il problema invernale è che il traffico serale lo costringe a code notevoli e non ha possibilità di allungare il percorso per portare a compimento eventuali rigenerazioni.
In pratica riparte dal lavoro e percorre 15 km e poi entra in città con code e semafori già all'uscita del casello se non prima.
Avete esperienze al riguardo ?
Grazie.