Ora l'unica domanda è: riesce davvero il 1.3 MJT da 85cv a muovere i quasi 1400kg della 500L decentemente?
La 500 L l'ho avuta a noleggio questo we...prestazioni pessime, non va avanti...non le si puàò proprio chiedere nulla.ucre ha scritto:la 500 L ha degli interni spaziosissimi. l'ho vista in concessionaria e, sedutomi dietro, nonostante sia alto 1.81, stavo molto comodo e le gambe erano ancora ben lontane dal sedile anteriore.
la mito è tutt'altra categoria di macchina, ho guidato qualche volta la 1.4 benzina aspirata e, se davanti è spaziosa, lo stesso non si può dire dei posti posteriori, il cui accesso non è nemmeno dei più comodi.
la 500 è pratica, la mito è dinamica. sta a te scegliere tra le due caratteristiche.
P.S.: un amico ha la 500 L con 85 cv, a detta sua non è nemmeno tanto ferma come macchina e viaggia tranquillamente sui 20 al litro, però il 1.600 è fatto di tutt'altra pasta
marcopolver ha scritto:Ora l'unica domanda è: riesce davvero il 1.3 MJT da 85cv a muovere i quasi 1400kg della 500L decentemente?
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa