La Tipo a cui saresti interessato è berlina/hatchback o sw?Grazie tante. Non sapevo fosse 6 marce. Ho visto che allo stesso prezzo stanno dando anche la Tipo con identico motore. Secondo voi cosa conviene? 500L o Tipo?
Grazie tante. Non sapevo fosse 6 marce. Ho visto che allo stesso prezzo stanno dando anche la Tipo con identico motore. Secondo voi cosa conviene? 500L o Tipo?
Ringrazio ancora tutti delle risposte e dell'interessamento al mio postHo visto proprio adesso la Tipo 5 Porte Street More con finanziamento viene € 11.100! Sono orientato a prendere un'auto tranquilla che non mi dia problemi e consumi il giusto.
Se provieni da una Panda, penso che la Tipo possa pienamente soddisfare le tue esigenze di maggior spazio.Ringrazio ancora tutti delle risposte e dell'interessamento al mio postHo visto proprio adesso la Tipo 5 Porte Street More con finanziamento viene € 11.100! Sono orientato a prendere un'auto tranquilla che non mi dia problemi e consumi il giusto. Tracciao casa lavoro , casa parenti, casa vacanze. Classico insomma. Ho una guida tranquilla non mi interessano le prestazioni quanto i consumi. Vengo da una Panda 1.2 Easy che sto cambiando perchè aumenta la famiglia e aumenta pure la "pancia" ehehehehe Grazie ancora!
Eh secondo me è un polomone e consuma tanto, 95 cv sono una miseria su auto così grosse, l' ultimo che andava veramente bene era quello su punto sporting 2003
se vuoi consumi bassi devi prendere il diesel meglio ancora se 1.3.Buongiorno a tutti. Sto pensando di prendere, approfittando dell'offerta, una 500L 1.4 benina 95 cv. Non mi preoccupano le prestazioni quanto piuttosto i consumi. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di questo modello con questo motore? Grazie
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 minuti fa