voi quale prendereste a prezzo equivalente... o quasi (circa 500 euro a favore della 500c)?
dubbio amletico
dubbio amletico
alkiap ha scritto:La dotazione di serie è favore di Fiat: Blue&Me con comandi al volante, tetto fisso di vetro, cerchi in lega, tutta roba a pagamento su Lancia, che complessivamente costa 1780? (con però tetto apribile e non fisso). 500 deve essere integrata con 250? di ESP ed eventualmente 410? per il tetto apribile: siamo sempre oltre 1100? di differenza fra le due.
Ypsilon ha 5 porte e maggiore spazio a bordo, 500 è probabilmente più appagante da guidare (ma immagino anche un pò più rigida).
Da valutare la qualità degli interni, non ho ancora visto la nuova Lancia dal vivo. Potrebbe essere superiore a 500, in particolare pannelli porta e zona bassa della plancia
Direi che sono piuttosto differenziate come target; io sceglierei 500
Nuova Ypsilon, non quella vecchiaholerGTA ha scritto:La 500 non ha rivali, molto più bella, non c'è storia, inoltre manterrà il valore nel tempo che invece la Y non avrà essendo a fine carriera.
alkiap ha scritto:Nuova Ypsilon, non quella vecchiaholerGTA ha scritto:La 500 non ha rivali, molto più bella, non c'è storia, inoltre manterrà il valore nel tempo che invece la Y non avrà essendo a fine carriera.![]()
holerGTA ha scritto:La 500 non ha rivali, molto più bella, non c'è storia, inoltre manterrà il valore nel tempo che invece la Y non avrà essendo a fine carriera.
SediciValvole ha scritto:Ypsilon prrrrrrrrrrrrrr (la difendo io la piccola Lancia)![]()
autofede2009 ha scritto:già... la 500C è proprio un bello sfizio...
siamo fuori budget con il 1300Mj... quindi voglio rinunciare ai colori con sovraprezzo (praticamente tutti...) e sceglierla gialla biricchino... che comunque è un colore che mi è sempre piaciuto sulla 500... tra l'altro con il tetto nero della cabrio la rende una simpatica "apetta"...
altrimenti la prenderei rossa con capotta bianca ... ma in quel caso prenderei la Pop sccessoriata come la Lounge escluso il clima elettronico che non mi interessa...
tra l'altro i sedili bianchi e rossi della pop sono a mio avviso molto più gradevoli di quelli della lounge...
autofede2009 ha scritto:la configurazione scelta è la seguente:
lounge +
esp (euro 250)
predisp tom tom (euro 30)
memoria sedile passeg (euro 30)
barra cromata su cofano (euro 60)
specchi esterni cromati (euro 60)
modanature laterali logo 500 (euro 75)
pomello cambio in pelle (euro 60)
ruotino (euro 75)
ora però scopro un altro problema... scegliendo il giallo associato al motore 1300mj è obbligatoria la selleria di pelle (euro 800)... :?: :?: :?:
pensavo un errore del configuratore fiat... e invece anche il venditore mi ha dato il preventivo cosi... la cosa assurda è che scegliendo le altre motorizzazioni (1200 o twin air) sempre con il giallo... non c'è quest' "obbligo"...
che palle... :evil:
a questo punto o vado di twin air (risparmiando euro 800) o la prendo blu bastian contrario con capotte rossa... ma questo blu bastian contrario com'è...? con la plancia avorio e la capotte rossa non è male... ma non so dal vivo...
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa