Buonasera io sono Laura vorrei far conoscere il mio problema alla macchina. Nell'aprile 2012 compro una 500 GPL lounge 1.2 , macchina molto bella e un po' costosa , nel maggio 2014 mi si accende la spia motore, giustamente garanzia scaduta un mese prima sembra quasi fatto apposta, vado dal mio meccanico vicino di casa ,perché avendo chiamato la concessionaria Fiat mi dissero che dovevo lasciare l'auto per un paio di giorni ma per me era un problema perché mi serviva per lavoro, mi dice iniettori GPL da cambiare! E in quel momento chiamo la concessionaria Fiat e mi dice "mi dispiace ma non è più in garanzia" ma a me nn mi sembra molto normale ,la macchina con 18000 km già con gli iniettori da cambiare ! ,compro la macchina GPL per risparmiare ma alla fine i soldi risparmiati li metto per cambiare gli iniettori ! ,allorché mi impunto e mando una mail alla Fiat mi chiamano ,specifico di non avere ancora fatto il tagliando , faccio la diagnosi in concessionaria (in più esco dalla concessionaria ancora con la spia accesa non me l hanno tolta) e li mi dicono "è inutile che ci provi tanto non hai fatto ancora il tagliando da noi " a questo punto lascio perdere ma abbastanza innervosita .....ma la Fiat mi chiama in continuazione rispondo e specifico apposta del tagliando non ancora fatto ma non mi risponde niente la tizia, mi dice che vuole la diagnosi ,la richiamo le dico che la diagnosi è stata fatta e mi dice :"mi spiace ma non possiamo venirle incontro le regaliamo un buono da 200? per il prossimo tagliando " ma si può solo perché non ho fatto il tagliando non mi hanno riconosciuto il problema agli iniettori sicuramente difettosi ! Non ho parole da ora in poi delusa sconsiglio vivamente una macchina GPL e anche Fiat ,mio padre è stato sempre diffidente con le macchine Fiat ,dopo un altra esperienza passata ,è rimasto deluso un altra volta mai più !