come da titolo volevo sapere se mi conviene comprare una 500 a diesel o comprarla a benzina e fare l'impianto gpl...percorro circa 15 mila km l'anno e principalmente in città massimo 1 volta a settimana in autostrada per circa 30 km
la 500 diesel è quasi sportiva con i suoi 95 CV...la GPL 1.2 è quasi un polmone...io prenderei la primarenexx ha scritto:Il gpl ha meno coppia del diesel, ti porta via dello spazio nel bagagliaio, aumenta la manutenzione, ti impedisce di posteggiare in diversi silos, ed è più difficile da piazzare come usato (a parte casi particolari).
A livello prestazioni e guidabilita' il diesel e' notevolmente superiore.giuliogiulio ha scritto:la 500 diesel è quasi sportiva con i suoi 95 CV...la GPL 1.2 è quasi un polmone...io prenderei la primarenexx ha scritto:Il gpl ha meno coppia del diesel, ti porta via dello spazio nel bagagliaio, aumenta la manutenzione, ti impedisce di posteggiare in diversi silos, ed è più difficile da piazzare come usato (a parte casi particolari).
adriano500 ha scritto:come da titolo volevo sapere se mi conviene comprare una 500 a diesel o comprarla a benzina e fare l'impianto gpl...percorro circa 15 mila km l'anno e principalmente in città massimo 1 volta a settimana in autostrada per circa 30 km
Pero' costa 1300 euro in piu' del 1.2 fire, rispetto al quale si avvantaggia x le migliori prestazioni.quadamage76 ha scritto:io terrei un TA a benzina con quei km.
Questo non è vero. Oggi con i blocchi del traffico in base alla classe ambientale (Euro 2, Euro 3, ecc.), le auto a gas sono molto richieste in quanto in molte città hanno la deroga.renexx ha scritto:è più difficile da piazzare come usato
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa