Non multiquoto perchè le risposte sono tante e comunque posso rispondere a tutti voi indistintamente;
Si tratta palesemente di una truffa, della serie, non è tutto oro ciò che luccica e "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio" e così via discorrendo.
Non sono per niente ferrata in materia di automobili, ma non sono così credulona, ringrazio tutti voi comunque per le conferme del mio pensiero.
Sappiate che l'annuncio è sparito, su internet facendo una breve ricerca si può appurare che diverse persone sono incappate in questa truffa ed alcune si sono spinte pure oltre con i contatti, aspettando la macchina che, anche se non hanno più risposto nei vari forum, sono sicura che non hanno visto.
La dinamica della truffa è sempre la stessa, tra l'altro 2 anni fa incappai nello stesso tipo di truffa ma si trattò di un cucciolino di cane che, da annuncio, si trovava in Sardegna, per cui contenta che il cane non avrebbe dovuto sostenere viaggi e si trovava in zona, mi incuriosì e poi scoprì che in realtà si trovo in Francia e che la proprietaria, causa morte del marito e successivo trasferimento in Nord africa per lavorare nell'ambasciata francese, avrebbe voluto vendere il cucciolo (ovviamente questo cucciolo aveva di tutto e di più, quasi quasi aveva pure vaccini che a quell'età ancora non si fanno 8) ), insomma la dinamica è quella.
soggetto straniero - email sgrammaticata - troppi particolari personali (tipici delle bugie, troppo elaborate) - fretta a concludere l'affare - numeri al quale contattarli che inizia con 00 (numeri che ti succhiano l'anima anche per un minuto) - eventuale sito di riferimento del vettore oscurato.