eh bè! il vero problema sta proprio li (mentre se fosse successo a qualche altro "fenomeno"(del marketing), si sarebbe immancabilmente venuti alla conclusione: "massì, figurati se non avranno già prontamente risolto"- naturalmente col dubbio che la criticità avesse mai avuto luogo! -)...Grazie ! Consiglieresti l ' acquisto della 500 ? Alle volte si è un po ' prevenuti con Fiat
Scusa, ma cosa c'entra questa domanda con il 3D?Salve a tutti posso una grande punto mulijet e credo sia x molti altri veicoli fiat lo stesso problema anche un mio amico ha lo stesso problema con la500 , praticamente su fondo sconnesso e a basso regime fa un rumore nel cruscotto lato guida come quando ci sono della plastiche che urtano tra loro,se qualcuno sa può dirmi cs sono?
io ho sempre avuto Fiat, in quanto ho un parente dipendente e quindi mi fa un po' sconto, e sinceramente non mi sono mai trovato male, secondo me sono nella media. La 500 viene dalla base della panda, quindi è ampiamente collaudata, d'altra parte lei stessa un'altr'anno festeggia 10 anni quindi eventuali difetti son stati eliminati. Dalla 500 è nata anche l'attuale Ka della Ford...io non la consiglierei ma unicamente perchè è una macchinetta costosa, (è tutto il contrario della vecchia 500) d'altra parte e'considerata chic e pure se costa ben cara ne girano un pasticcio...Grazie ! Consiglieresti l ' acquisto della 500 ? Alle volte si è un po ' prevenuti con Fiat
cuorern - 1 minuto fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa