Alosqualo ha scritto:Ciao.
Capita anche a qualche altro possessore di Bmw 530d Touring 2008 di avere, in inverno (l´ho notato quando piove o nevica), tutto il faro appannato all´interno e solo davanti alla luce asciutto (per il calore) ?? :evil: :evil:
Alosqualo ha scritto:si infatti, ora con il caldo non lo fa, anche se piove. Il faro é appannato, come lo specchio del bagno dopo la doccia, e l´ho notato 2 volte tornando in garage mentre fuori nevicava.
Volevo solo sapere se succede anche ad altri, per escludere appunto che ci siano delle fessure.
In officina (ho portato ieri la macchina a fare il tagliano, e la ritiro stasera) mi hanno detto che il faro dovrebbe essere sigillato, quindi non puó entrare acqua, a meno che non ci siano microscopiche fratture.
Peró é cmq strano che ci sia umiditá all´interno, che poi con lo sbalzo termico crea l´appannamento.
BOH.
PS: con il programma per le vetture con piu di 4 anni, ho scoperto che fare il tagliando diventa molto meno oneroso rispetto a prima.
Cambio olio e filtro, 210 ?.
Con anche il liquido dei freni andró a spendere 290 ? invato. Sarebbe sempre meglio tenerli in tasca, ma mi aspettavo anche peggio.![]()
Alosqualo ha scritto:si infatti, ora con il caldo non lo fa, anche se piove. Il faro é appannato, come lo specchio del bagno dopo la doccia, e l´ho notato 2 volte tornando in garage mentre fuori nevicava.
Volevo solo sapere se succede anche ad altri, per escludere appunto che ci siano delle fessure.
In officina (ho portato ieri la macchina a fare il tagliano, e la ritiro stasera) mi hanno detto che il faro dovrebbe essere sigillato, quindi non puó entrare acqua, a meno che non ci siano microscopiche fratture.
Peró é cmq strano che ci sia umiditá all´interno, che poi con lo sbalzo termico crea l´appannamento.
BOH.
PS: con il programma per le vetture con piu di 4 anni, ho scoperto che fare il tagliando diventa molto meno oneroso rispetto a prima.
Cambio olio e filtro, 210 ?.
Con anche il liquido dei freni andró a spendere 290 ? invato. Sarebbe sempre meglio tenerli in tasca, ma mi aspettavo anche peggio.![]()
arizona77 ha scritto:Alosqualo ha scritto:si infatti, ora con il caldo non lo fa, anche se piove. Il faro é appannato, come lo specchio del bagno dopo la doccia, e l´ho notato 2 volte tornando in garage mentre fuori nevicava.
Volevo solo sapere se succede anche ad altri, per escludere appunto che ci siano delle fessure.
In officina (ho portato ieri la macchina a fare il tagliano, e la ritiro stasera) mi hanno detto che il faro dovrebbe essere sigillato, quindi non puó entrare acqua, a meno che non ci siano microscopiche fratture.
Peró é cmq strano che ci sia umiditá all´interno, che poi con lo sbalzo termico crea l´appannamento.
BOH.
PS: con il programma per le vetture con piu di 4 anni, ho scoperto che fare il tagliando diventa molto meno oneroso rispetto a prima.
Cambio olio e filtro, 210 ?.
Con anche il liquido dei freni andró a spendere 290 ? invato. Sarebbe sempre meglio tenerli in tasca, ma mi aspettavo anche peggio.![]()
80 euri di olio freni. :?: :shock:
In Audi, appena cambiato, 50 :shock: :?:
Anche se non si vede la saldatura non sarà più ermetica.Alosqualo ha scritto:Ciao.
Capita anche a qualche altro possessore di Bmw 530d Touring 2008 di avere, in inverno (l´ho notato quando piove o nevica), tutto il faro appannato all´interno e solo davanti alla luce asciutto (per il calore) ?? :evil: :evil:
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa