La spia della temperatura eccessiva c'è, è quella che mi dice che l'auto è entrata in temperatura che mancachiaro_scuro ha scritto:Mi sembra strano che non ci sia una qualche spia che ti avverta della temperatura eccessiva dell'acqua.
Ciao.
Esatto anche io avevo visto così, proprio sulla yaris. Sull'ibiza noj c'è niente, per questo chiedo ai possessoriDalekit ha scritto:Tendenzialmente quando c'è solo la spia e non la lancetta, al momento dell'accensione fin quando l'auto non si scalda la spia con il simbolo della temperatura del motore rimane accesa, magari di un colore diverso da rosso. Almeno sulla mia Yaris è così finchè è freddo la spia rimane accesa di azzurro, a temperatura raggiunta si spegne, in caso di surriscaldamento si accende di rosso
topomillo ha scritto:non c'è nulla come su miglioni di auto senza termo.
saluti
![]()
Suby01 ha scritto:topomillo ha scritto:non c'è nulla come su miglioni di auto senza termo.
saluti
![]()
Mah in realtà questa è la prima che vedo. Di solito almeno la spia che resta accesa finchè l'auto non è in temperatura c'è (vedi bmw, yaris, fiesta etc..)
Pazienza, almeno è benzina quindi fa presto a scaldarsi
Il libretto menziona solo quella di surriscaldamentoBarack ha scritto:La mia roomster, che non ha il termometro, ha una spia blu che rimane accesa fin quando il motore non raggiunge la temperatura di esercizio. Strano che l ibiza non ce l'abbia. Più probabile che con il caldo estivo si accenda solo al primo avviamento al mattino. Il libretto cosa dice?
Ti correggo, accanto alla spia di surriscaldamento c'è anche quella di motore freddo, il termometro blu.NEWsuper5 ha scritto:su alcune skoda, se vuoi il termometro devi comprare il cruscotto maxi dot, altrimenti hai solo 1 spia surriscaldamento.
non è che funziona così anche con seat?
Barack ha scritto:Ti correggo, accanto alla spia di surriscaldamento c'è anche quella di motore freddo, il termometro blu.NEWsuper5 ha scritto:su alcune skoda, se vuoi il termometro devi comprare il cruscotto maxi dot, altrimenti hai solo 1 spia surriscaldamento.
non è che funziona così anche con seat?
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 22 ore fa