Finalmente cominciano ad uscire le prove su strada della "Baby Range" ,ho letto quella di Quattroruote e mi è sembrata molto equilibrata,con giusta evidenza sui pregi e sui difetti (pochi in realtà)- al contrario di Top Gear per il quale la Evoque sembra L'auto definitiva ,con doti stradali da formula uno e qualità fuoristradistiche che neanche Il Defender settato da Camel Trophy può eguagliare 
.
Non capisco però perchè dalla nostra amata rivista non sia stata testata in fuoristrada.
A me l'auto in verità piace anche molto ,ma considero 60000? per un'auto di 4,30 mt una follia , (piuttosto mi compro un ML ,un Grand Cherokee), e voi ?
Sareste disposti a spendere una cifra del genere o vi accontentereste del modello di partenza da 35.000 magari con qualche accessorio in più?
.
Non capisco però perchè dalla nostra amata rivista non sia stata testata in fuoristrada.
A me l'auto in verità piace anche molto ,ma considero 60000? per un'auto di 4,30 mt una follia , (piuttosto mi compro un ML ,un Grand Cherokee), e voi ?
Sareste disposti a spendere una cifra del genere o vi accontentereste del modello di partenza da 35.000 magari con qualche accessorio in più?